Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è amore! La foto non lascia più dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è amore! La foto non lascia più dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati insieme: la foto fa impazzire tutti

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sicuramente la più travagliata delle relazioni Vip del nostro Paese. I due si sono conosciuti, ormai, più di un decennio fa durante le registrazioni di Amici di Maria De Filippi e si sono subito innamorati. Questo amore, coronato dalla nascita di Santiago, ha vissuto numerosi alti e bassi: i due si sono lasciati e rimessi insieme ormai tante volte. Questa storia sembrava davvero finita quando la show-girl sudamericana, fidanzata con Antonino Spinalbese, ha avuto una bambina. Tuttavia, le foto dei paparazzi scattate negli ultimi tempi non lasciano alcun dubbio: è di nuovo amore! Ecco cosa hanno ripreso i fotografi del settimanale Chi: la foto ha fatto impazzire i fan!

Il nuovo giuramento d’amore della coppia: questa volta sarà per sempre?

Le prime indiscrezioni relative al ritorno di fiamma della coppia De Martino-Rodriguez erano arrivate già qualche tempo fa. La bellissima ex modella e conduttrice, infatti, aveva già lasciato trapelare qualche informazione durante una puntata di Le Iene. Tuttavia, il riavvicinamento era stato soltanto raccontato e intuito e i due non erano ancora stati sorpresi in atteggiamenti intimi in pubblico. Questa volta, invece, gli obbiettivi fotografici del settimanale Chi hanno dissipato ogni dubbio e hanno colto un momento davvero riservato e romantico tra i due. Non ci sono più dubbi: è amore! Questa volta sarà per sempre?

 

Syefano belen bacio
foto: da settimanale Chi

Cosa sta accadendo tra i due, le parole degli innamorati

Belen Rodriguez aveva lasciato trapelare qualche indiscrezione negli ultimi tempi durante il programma Le Iene. Al contrario, invece, nulla aveva detto il ballerino. La coppia, infatti, aveva deciso di non mostrarsi in pubblico e di uscire allo scoperto solo quando sarebbe giunto il momento più opportuno. I due avevano già provato a tornare insieme nel 2019, appena tre anni dopo la fine del loro matrimonio. Pochi mesi dopo, ancora un ritorno di fiamma: poi la relazione della conduttrice con Spinalbese e la nascita della piccola Luna Marì.