Belen Rodriguez sta vivendo ore difficili: ricoverato il padre Gustavo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/11/2022
Belen Rodriguez sta vivendo ore difficili: ricoverato il padre Gustavo

Gustavo Rodriguez ricoverato in ospedale: doloroso annuncio della madre della showgirl

Ore difficili per la famiglia Rodriguez, che sicuramente ha passato un Halloween all’insegna sì dello spavento ma non di certo per i festeggiamenti del della nota festa. Gustavo, padre di Belén Rodriguez, è stato infatti ricoverato in ospedale. A rendere nota la notizia è stata la madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani. Su Instagram, infatti, ha spiegato la situazione in poche parole: “Halloween in ospedale! Rimettiti presto, Gus“. Anche Belen non ha perso l’occasione per dedicare al padre un pensiero sui social, anche se ancora non sono chiari i motivi per cui è stato necessario il ricovero in ospedale. Ore d’apprensione dunque per la famiglia dell’ex naufrago, anche se sicuramente sono consci della forza d’animo del loro papà e compagno.

Messaggio d’amore per il papà: Belén Rodriguez non nasconde il suo silenzio

Ovviamente la notizia del ricovero di Gustavo Rodriguez ha fatto il giro del web e moltissimi hanno commentato il post di Veronica Cozzani con parole d’affetto e preoccupazione. Anche la showgirl argentina non ha potuto non dedicare un pensiero all’amato genitore. Su Instagram, infatti, ha ri-condiviso il post della madre in cui si vede Gus truccato per Halloween allegando poche ma significative parole: “Mio padre, una forza! Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto. Buon Halloween ancora“. Anche in questo caso, moltissime persone si sono strette intorno a Belen e alla sua famiglia esprimendo tutto il dolore e la vicinanza alla causa. A Gustavo non può che andare un sincero in bocca al lupo nella speranza che questa situazione sia passeggera. Cecilia, invece, ha preferito non commentare la notizia optando per un silenzio, almeno a mezzo social.

Non è la prima volta: Gustavo Rodriguez era già stato ricoverato a luglio

Sicuramente non è un periodo semplicissimo per Gustavo Rodriguez. Il padre di Belen e Cecilia aveva già vissuto l’esperienza del ricovero qualche mese fa, in giugno. Anche in quel caso fu Veronica Cozzani a comunicare la notizia ai followers e a spiegare che era stato necessario il ricovero. Gustavo, ricordiamo, nei mesi scorsi si è fatto notare anche per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi insieme al figlio Jeremias. A proposito dei Rodriguez, ieri sera in puntata al GF Vip Alfonso Signorini ha spiegato ad Antonino Spinalbese che la figlia, avuta proprio con la showgirl, sta benissimo e che se ne stanno prendendo cura sia sua madre che la famiglia della stessa Belen.