Belen Rodriguez riappare sui social, ma cresce l’ansia: cosa è accaduto

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 17/03/2023
    Belen Rodriguez riappare sui social, ma cresce l’ansia: cosa è accaduto

    Ansia per le condizioni di salute di Belen: ritorno enigmatico sui social

    La sorprendente assenza di Belen Rodriguez dall’ultima puntata di Le Iene andata in onda martedì 14 marzo su Italia Uno ha destato molte preoccupazioni tra i suoi fan. Infatti, la showgirl argentina è stata sostituita dall’attore Claudio Santamaria, il quale ha subito accennato all’assenza della conduttrice dicendo che non sta molto bene, senza però spiegare in dettaglio le sue condizioni. E ciò ha fatto preoccupare moltissimo i suoi sostenitori, che hanno chiesto su Instagram alla diretta interessata come sta e come vanno le cose. I giorni successivi alla puntata del programma di Davide Parenti, Belen ha fatto una sorta di silenzio mediatico che ha alimentato le voci sul suo conto, e nelle ultime ore è intervenuta anche sua madre per difenderla.

    Belen Rodriguez, sua madre ci va giù pesante contro gli haters: “La soffrite molto!”

    Durante i giorni di silenzio social di sua figlia Belen, assente anche a Le Iene, Veronica Cozzani è voluta intervenire difendendo la famosa showgirl argentina dagli attacchi di alcuni haters che sottolineavano il fatto che si fosse ritoccata eccessivamente il viso. La donna si è mostrata particolarmente dura nei loro confronti: “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto”. Nelle ultime ore, la sorella di Cecilia è tornata sui propri account social per aggiornare e rassicurare i suoi fan, pubblicando una foto che però non spegne i tutti i dubbi degli utenti.

    L’enigmatico ritorno sui social di Belen: non c’è Stefano De Martino

    Dopo alcuni giorni di assenza sui social, nella giornata di ieri Belen Rodriguez è riapparsa pubblicando una foto insieme ai suoi figli, scrivendo che la famiglia dà forza, lasciando dunque intendere di aver passato un momento difficile. In molti hanno però notato che non c’è stato nessun accenno al marito Stefano De Martino, con i due che da un po’ di tempo non si mostrano più insieme.

    E così i più pessimisti hanno iniziato a pensare a una crisi tra i due che si era già vociferata qualche mese fa, e in molti hanno commentato sotto la sua foto chiedendo delucidazioni in proposito. Per il momento, però, tutto tace. Stefano è attualmente impegnato alla conduzione di Stasera Tutto è possibile, il quale ottiene buoni ascolti su Rai 2. Vedremo se nelle prossime ore lui e Belen vorranno pubblicare qualche scatto insieme per spegnere ogni perplessità e chiarire la faccenda oppure preferiranno tacere per non alimentare le polemiche.