Belen Rodriguez si sposa con Elio Lorenzoni: proposta di matrimonio con anello

La showgirl ha detto sì! Matrimonio in arrivo che sconvolge i fan
Di fronte a una notizia del genere non si può che essere felici perché vuol dire che una donna, dopo aver superato diverse difficoltà dal punto di vista sentimentale., ha ritrovato quella pace che le donava e che si meritava: Belen Rodriguez si sposa con Elio Lorenzoni. Non lo ha annunciato in pompa magna, lei, con un comunicato stampa, ma sul suo profilo social dove ha messo come foto la sua mano sinistra adornata di uno splendido anello con diamante. E la didascalia è molto eloquente: “Sì”. Quindi congratulazioni alla showgirl ed ex conduttrice di Mediaset per questo lieto evento.
Belen Rodriguez al settimo cielo: ha ricevuto un anello con diamante
Un anello di diamanti per unire si spera per sempre il proprio cuore a quello del partner: è quello che avrà pensato e desiderato Elio Lorenzoni quando ha fatto la proposta di matrimonio alla bellissima Belen Rodriguez, che esce da un periodo non proprio facile sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista professionale. Infatti l’amore con Stefano De Martino è finito, anche se i motivi dietro la rottura non sono del tutto certi e provati, mentre per quel che riguarda il lavoro ha detto addio non solo a Le Iene, ma anche a Tu sì que vales dove è stata sostituita da Giulia Stabile (Mediaset è un lontano ricordo). Ora Belen è felice di poter ripartire con la sicurezza sentimentale di un uomo che la fa sentire amata e felice. Qui in basso si può vedere l’anello di diamante che Elio ha donato a Belen:
Com’è nata la storia d’amore con Elio Lorenzoni: sarà la volta buona?
Ma com’è nata la storia d’amore fra Belen ed Elio? È lei stessa ad averlo raccontato poche settimane fa: lo conosceva da molto tempo, 12 anni, ma lo vedeva come un amico; già, però, gli voleva bene perché era un ragazzo perbene educato e rispettoso e poi comunque dal voler bene una persona dal punto di vista amicale a volerlo nella propria vita come un partner a tutti gli effetti di acqua sotto i ponti ce ne passa parecchia.
Comunque sia stanno insieme da cinque mesi e oggi hanno coronato la loro storia con una bella proposta di matrimonio. Sarà la volta buona oppure nei prossimi anni si tornerà a scrivere di Belen, ma questa volta a proposito di un divorzio lampo? Ovviamente il pericolo quando si tratta dell’amore è sempre dietro l’angolo dato che nulla è per sempre e lei stessa lo ha provato sulla sua pelle. Intanto tra i fan sono aperte le scommesse: entro la fine del prossimo anno Belen annuncerà di aspettare un bambino?