Belen Rodriguez senza Stefano De Martino alla festa di Santiago: parla la mamma

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 24/04/2023
    Belen Rodriguez senza Stefano De Martino alla festa di Santiago: parla la mamma

    Stefano De Martino assente dalla festa di Santiago: aria di crisi con Belen?

    Nelle ultime ore ha destato scalpore l’assenza di Stefano De Martino alla festa di Santiago. Infatti, dalle foto di famiglia si nota la presenza di Belen Rodriguez, di Luna Marì e dei familiari ma del conduttore di Stasera tutto è possibile nessuna traccia. E ciò ha riacceso le voci di una presunta crisi tra i due coniugi di cui si parla da diverse settimane, nonostante le smentite di entrambi. Questa volta a parlare è stata Veronica Cozzani, mamma della showgirl argentina, che ha spiegato il motivo dell’assenza del suo genero: “Stefano lavora in teatro! Per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”.

    L’uomo è tempestato di impegni lavorativi: dalla televisione al teatro

    Dunque le foto e le storie apparse sui profili di Belen e Cecilia Rodriguez avevano creato un polverone su una delle coppie televisive più chiacchierate. Ma chi conosce o segue Stefano De Martino sa che negli ultimi mesi è molto impegnato in televisione e in teatro. Infatti, dopo aver concluso questa edizione di Stasera tutto è possibile, da domani martedì 25 aprile sarà in onda su Rai Due con il suo Bar Stella, mentre prosegue il suo tour in Italia con il suo spettacolo teatrale Meglio stasera – Quasi one man show. Santiago ha fatto gli anni lo scorso 9 aprile e lo ha festeggiato nelle festività pasquali a Napoli con la famiglia al completo, mentre ieri è stato nuovamente celebrato senza però il padre che era lontano per motivi lavorativi. Scongiurate dunque per l’ennesima volta le voci insistenti su una possibile crisi per la coppia.

    Belen Rodriguez incurante delle voci: pensa solo al lavoro e alla famiglia

    La showgirl argentina dopo essere guarita dal Covid è tornata la settimana scorsa a Le Iene e ha chiarito la sua assenza, rispedendo al mittente le voci maliziose che la volevano con gravi problemi personali. Con ogni probabilità ci sarà anche nella puntata del programma ideato da Davide Parenti prevista per domani martedì 25 aprile, regolarmente in onda nonostante la festa per la Liberazione d’Italia.

    Infatti, due settimane fa era stata sostituita dal trio comico composto da Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni. Ma ora il peggio dal punto di vista dei problemi di salute sembra passato e la donna sembra più desiderosa che mai di voler concludere al meglio questa stagione televisiva prima di concedersi un po’ di pace e relax in compagnia del marito e dei due figli, per poi tornare più carica che mai anche con Tu si que vales.