Belen Rodriguez cuore d’oro: un regalo lascia senza parole Giulia Stabile

Regalo inaspettato per Giulia Stabile: amicizia speciale con la showgirl
Colleghe a Tu si que vales, amiche nella vita: il rapporto tra la ballerina professionista di Amici 22 e Belen Rodriguez va al di là dello spettacolo e della televisione, e questo spesso e volentieri rappresenta una rarità nel jet set. Anche durante le interviste non sono mancate tante belle parole reciproche e in particolare Giulia ha svelato in più di un’occasione che la moglie di Stefano De Martino l’ha presa un po’ sotto la sua ‘ala protettrice’. Nelle ultime ore, però, è arrivato anche un regalo per la ballerina da parte della showgirl: una serie di capi scelti dal suo brand Hinnominate, fondato insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia. La Stabile è rimasta senza parole e ha deciso di ringraziare pubblicamente la sua amica.
Belen Rodriguez ringraziata sui social: le dolci parole della ballerina
Ricevuti i vestiti dal brand della Rodriguez, Giulia Stabile non ha perso occasione di ringraziarla e come detto ha deciso di farlo pubblicamente. Per esprimere la sua gratitudine, ha scelto di pubblicare una storia Instagram in cui ha taggato sia Belen che i fratelli scrivendo “I love you“. Il dono è stato fatto in occasione della festa della donna ed è un’ulteriore conferma di una ben consolidata amicizia. Nonostante il bel gesto, non sono mancati commenti maliziosi da chi ritiene che si tratti di un’amicizia che conviene a entrambe. Anche il pacco ricevuto dalla Stabile è stato visto da molti come un modo per farsi e fare pubblicità occulta. In realtà il loro rapporto affonda le radici in altri lidi e sicuramente non è di pubblicità forzata che hanno bisogno entrambe.
Il rapporto con Belen Rodriguez: spunta un clamoroso retroscena
Giulia Stabile ha raccontato in tante interviste il rapporto con la Rodriguez e in tutte le loro dichiarazioni si è sempre percepita la sincerità con cui è nata e va avanti la loro amicizia. Il loro è un esempio di donne che, pur appartenendo a un mondo complesso e variegato come quello dello spettacolo, sanno supporttarsi a vicenda senza invidia e anzi fungendo da spalla l’una per l’altra.
In una recente intervista, divertita la Stabile ha raccontato che Belen, su cui si è sbilanciato Antonino Spinalbese, avrebbe voluto adottarla. Il riferimento, seppur espresso con un po’ di ironia, era al carattere materno della showgirl nei suoi confronti. Tutta la sua sensibilità emerge anche durante il lavoro, quando per esempio le tiene la mano nei momenti più concitati o emozionanti a cui assistono.