Belen Rodriguez scatena il gossip sul suo privato: da chi è stata tradita?

Belen Rodriguez scatena il gossip sul suo privato: da chi è stata tradita?
-
03/01/2022

Belen Rodríguez ammette di essere stata tradita in passato: la confessione intima

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip. E dopo aver riempito pagine e pagine sui giornali per via della sua presunta crisi con Antonino Spinalbese, in queste ore ha fatto una confessione choc che sicuramente farà parlare a lungo. Di cosa si tratta? In pratica Belen Rodriguez, in un video pubblicato su instagram dall’amica Patrizia Griffi, ha rivelato di essere sicura che in passato è stata purtroppo tradita: “Le corna? Penso di averle…Ma sicuramente le avrò…”

Belen Rodriguez al centro del gossip: chi potrebbe averla tradita?

Belen Rodriguez, sempre in questo video pubblicato su instagram dalla sua amica, dopo aver confessato di essere certa di essere stata tradita in passato, ha poi fatto un’altra confessione. Di cosa si tratta? Belen Rodriguez ha dichiarato di essere certa che comunque tutti sono stati traditi almeno una volta nella vita: “Dalle corna non si salva nessuno…” Ovviamente adesso sono stati in tanti a chiedersi sui social chi potrebbe aver tradito Belen Rodriguez. E un po’ tutti hanno pensato che potrebbe essere stata tradita dall’ex marito Stefano De Martino, sul quale sono girate diverse indiscrezioni ma mai niente è stato confermato. Tuttavia sui social c’è anche chi ha rivelato di credere che anche Antonino Spinalbese potrebbe averla tradita. Per tale ragione i due sarebbero in crisi. Sarà vero?

Belen Rodriguez sempre più provocante sui social: la foto che fa impazzire i fan

Per salutare l’anno nuovo Belen Rodriguez ha pubblicato su instagram una foto davvero mozzafiato che ha incantato i suoi numerosissimi follower. E tra i tanti commenti sottostanti questo post c’è anche chi ha chiesto a Belen Rodriguez quando tornerà in Tv: “Quando ti vedremo in un programma tutto tuo Dea!” La showgirl però ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. Cosa bolle in pentola?

Alessio Cimino
  • Scrittore e Blogger