Belen Rodriguez, rivelazione inattesa: dubbi su una nuova gravidanza

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
27/09/2022
Belen Rodriguez, rivelazione inattesa: dubbi su una nuova gravidanza

Belen Rodriguez al centro di numerose polemiche: svelati tutti i retroscena e fatta chiarezza con i fan

Spuntano all’improvviso le nuove dichiarazioni della modella argentina sui social, che ha deciso di rispondere ai sui fan su diverse questioni riguardo alla sua vita privata. Belen Rodriguez, infatti, ha fatto chiarezza una volta per tutte su tutte le notizie che in questi giorni hanno invaso il mondo del gossip e che l’hanno vista al centro di numerose polemiche. Tra le numerose confessioni, la showgirl, ha affermato conseguentemente di essere pazza per Stefano De Martino, e ha represso duramente chi con malizia ha diffuso la notizia che lei si stia preparando ad affrontare una nuova gravidanza, e ha allegramente ironizzato sul suo ex fidanzato, Antonino Spinalbese, concorrente attuale della casa del Grande Fratello Vip, a causa delle innumerevoli domande fatte a quest’ultimo sulla sua storia con lei, proprio all’interno della casa piu’ spiata d’Italia.

La confessione della modella argentina sul suo rapporto con Stefano De Martino: “L’amore ti fa brillare”

Belen Rodriguez, dopo aver pubblicato un nuovo post su Instagram, si è dunque concentrata a rispondere ai suoi followers, scatenati per i recenti avvenimenti, col fine di soddisfarli ed acquietarli. Molto dolce con quello che lei ama chiamare suo marito, Stefano De Martino, e con un suo fan in particolare che si è complimentato con lei sostenendo di vederla ora in forma smagliante da quando è ritornata sui suoi passi insieme al ballerino e conduttore. Belen, ha replicato a questo gran complimento con le parole: “Hai ragione, l’amore ti fa brillare.” In seguito, la questione si è spostata sulla figura della madre, Veronica Cozzani e sulle critiche del pubblico che la vede come una donna che non riesce a farsi gli affari suoi e che si trova sempre in mezzo alla vita di sua figlia. La showgirl ha replicato al commento offensivo rispondendo: “Mi dispiace nel caso tua madre non ti coccoli, se non lo fa lei, fallo tu.”

Belen Rodriguez, provocazioni continue da parte dei followers di Instagram ma lei risponde ironizzando

Nel post pubblicato dalla modella argentina su Instagram, è possibile vedere quest’ultima mentre viene pettinata da un hair stylist professionista, un lavoro che ricorda esattamente lo stesso impiego del suo ex  e a tal proposito un utente ha criticato Belen Rodriguez affermando: “Cerca di non innamorarti del parrucchiere che hai già dato.” La showgirl, tuttavia non si è lasciata abbattere dalla provocazione ma ha risposto con molta ironia, dichiarando che pur avendoci già provato è stata rifiutata da quest’ultimo. I fan della modella argentina sembrano dunque essere davvero scatenati nei suoi confronti, ma a quanto pare non esiste critica spiazzante in grado di smuovere quest’ultima.