Belen Rodriguez ammette: “Non potrei mai condurre un programma da sola”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/10/2022
Belen Rodriguez ammette: “Non potrei mai condurre un programma da sola”

La showgirl argentina ha anche svelato qual è il suo sogno nel cassetto

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente dove si è raccontata a cuore aperto tra lavoro, vita privata e sogni nel cassetto. La donna tornata al timone de Le Iene per il secondo anno consecutivo della trasmissione Le Iene, a tal proposito ha annunciato una novità: “Farò anche servizi in esterna”. Era il mio desiderio fin dall’inizio, quando anni fa, mi proposi con insistenza a Davide Parenti”. La showgirl argentina ha dichiarato di non voler imporre la sua personalità, aggiungendo: “Non mi sento una star, ma una donna potente”. Belen ha detto di essere molto determinata  e che di solito ottiene ciò che vuole perché si impegna al massimo.

Belen Rodriguez e il suo sogno nel cassetto: “Vorrei avere una parte in un film di Almodovar”

Sempre nell’intervista, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Non potrei mai condurre un programma da sola.” Poi, ha aggiunto che non le si addicono i ruoli istituzionali, l’attenzione ai tempi, alla scaletta. “Funziono in trasmissioni in cui si può portare leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività”. La donna ha detto che potrebbe lavorare con Michelle Hunziker perché sono molto amiche, affiatate e in tv potrebbero funzionare. Ha poi svelato il suo sogno nel cassetto: “Vorrei avere una piccola parte in un film di Almodovar”. La showgirl ha raccontato di nutrire una profonda stima per questo regista e di avere visto tutti i suoi lavori in originale, in spagnolo, che è poi la sua lingua. Belen ha dichiarato però che non ha mai avuto il piacere di incontrarlo, tantomeno il coraggio di scrivergli e farsi avanti, ma più matura nel suo lavoro e più si sente forte per poterlo avere davanti e svelargli il suo sogno.

La conduttrice de Le Iene e i progetti futuri con Stefano De Martino

Belen Rodriguez che è tornata insieme a Stefano De Martino (pare che lui sia stato con una concorrente del GF Vip 7) svelando di essere ancora sposata con lui dopo due richieste di  divorzio non andate a buon fine ha anche parlato dei progetti futuri insieme a lui e ai suoi due figli, Santiago e la piccola Luna Marie avuta dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez ha dichiarato che Stefano De Martino ha acquistato un terreno a Marechiaro, vicino Napoli dove con l’aiuto di suo padre Gustavo costruiranno una casa con un bel giardino. Santiago potrà così avere la sua casa sull’albero come ogni bambino. Anche lei ne aveva una. Poi alla domanda se è felice ha risposto: “Felicissima. Tutto sta girando bene. Vado a dormire soddisfatta e non vedo l’ora che arrivi il mattino per cominciare un’altra bellissima giornata”.