Belen Rodriguez, problema di salute: salta la registrazione de Le Iene?

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 13/12/2022
    Belen Rodriguez, problema di salute: salta la registrazione de Le Iene?

    Belen Rodriguez e sua figlia stanno poco bene: salta la registrazione del programma?

    Belen Rodriguez sta vivendo un periodo professionale e della sua vita privata molto intenso, dato che da alcuni anni conduce con successo sia Le Iene sia Tu si que vales, mentre da mesi il suo rapporto con il marito Stefano De Martino dopo anni di alti e bassi si è ricucito, con i due che si sostengono a vicenda. Però nelle ultime ore la famosa showgirl argentina ha pubblicato delle storie su Instagram dicendo ai fan che lei e sua figlia Luna Marí, avuta durante la relazione con Antonino Spinalbese, non stanno molto bene: “Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto! Incrociamo le dita tuti per affrontare al meglio la puntata di @redazioneiene”. I fan si chiedono se la donna si riprenderà per registrare il programma insieme a Teo Mammucari o se verrà sostituita per una puntata.

    Belen Rodriguez alle prese con l’influenza: “Abbiamo preso la variante Australiana”

    All’annuncio social di Belen Rodriguez, che ultimamente si era mostrata orgogliosa del marito, molti utenti e fan della conduttrice argentina si sono allarmati, temendo il peggio per lei e per sua figlia. Così la moglie di Stefano De Martino è tornata sui social appena dopo per fare un aggiornamento e per rassicurare il popolo del web: “Volevo ringraziarvi per l’affetto che mi dimostrate ogni volta che mi succede qualcosa. Io e Luna ci siamo presi la variante Australiana (dell’influenza), è tostissima. Farò il possibile per essere alla condizione delle Iene , ci tengo tantissimo perché è l’ultima di questa stagione. Mi sto curando”. Dal video che ha pubblicato, la donna appare molto provata per l’influenza ma resta forte e ottimista e cercherà in tutti i modi di prendere parte alla registrazione de Le Iene.

    Belen Rodriguez e la figlia bloccate a letto con l’influenza: quando l’argentina prese il Covid

    Belen Rodriguez e sua figlia Luna Marí sono bloccate a letto con l’influenza. Però invece il figlio Santiago, nato dalla sua relazione con Stefano De Martino, pare non essere stato contagiato dalle due donne di casa. Non si dovrebbe trattare di Covid, dato che Belen non lo ha menzionato o non ha fatto riferimento a tamponi e test, ma solo una semplice influenza.

    Invece, lo scorso luglio l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, attualmente nella casa del GF Vip e quindi all’oscuro dell’influenza che ha colpito Belen e sua figlia, fu positiva al Covid, affermando di aver vissuto un periodo pesante e brutto alle prese con il virus. Invece, De Martino lo aveva contratto circa un mese dopo, ad agosto, senza però parlare esplicitamente dei sintomi o di come si sentiva. Vedremo se la Rodriguez riuscirà a stare un po’ meglio per registrare la puntata de Le Iene e se fornirà ulteriori aggiornamenti per i suoi tanti fan.