Belen Rodriguez, mai visto prima: incredibile cosa è accaduto a una festa

Belen Rodriguez si è esibita alla festa di battesimo del figlio dell’ amica di Elio Lorenzoni
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si fa sempre più seria. La nuova coppia infatti è stata immortalata ad una festa insieme. L’imprenditore bresciano ha presentato la conduttrice argentina agli amici più cari in occasione del battesimo del piccolo Leone, il figlio di Beatrice Marchetti e di Felix Bitzios. L’ex protagonista dell’Isola dei famosi è una delle più care amiche di Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez è sembrata essere molto a suo agio nella nuova compagnia. La moglie di Stefano De Martino si è esibita insieme all’orchestra sulle note della canzone “Besame mucho”, un brano particolarmente a lei caro. Un filmato che è stato condiviso da Beatrice Marchetti proprio sulle sue storie di Instagram con allegato la seguente scritta “Momenti speciali”.
La conduttrice argentina e l’imprenditore bresciano in gita a cavallo ad Albarella
Belen Rodriguez si è esibita durante la festa di battesimo del figlio della migliore amica di Elio Lorenzoni. La coppia sembra essere unita più che mai, tanto da essere uscita allo scoperto. Una storia d’amore che sta rapidamente diventando importante visto la decisione della conduttrice argentina di presentarlo a Veronica e Gustavo Jeremias. Elio Lorenzoni infatti ha passato le vacanze in compagnia della sorella di Cecilia nella villa di Albarella. I due infatti sono stati immortalati a bordo piscina mentre giocavano con Luna Marì ed a cavallo insieme al tramonto. Di Stefano De Martino, invece, non c’è traccia, sebbene sua sorella Adelaide abbia messo a tacere le voci di una possibile nuova storia d’amore con Beatrice Vendramin mettendo un like ad un post del settimanale “Chi”.
Belen Rodriguez risponde alle critiche degli utenti sulla sua vita privata
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si fa sempre più seria. Di recente, la neo-coppia si è stata paparazzata mentre faceva shopping per le vie di Milano oppure una gita a cavallo ad Albarella. Per questo motivo, molti utenti hanno criticato l’atteggiamento della conduttrice argentina, che avrebbe fatto troppo presto a dimenticare Stefano De Martino. Di qui, è arrivata la reazione della sorella di Cecilia che ha preso in prestito un post dello scrittore Paolo Borzacchiello su Instagram.
Belen Rodriguez ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un post dell’autore che cita le seguenti parole: “Se fossi in te.. no, non sei me.. Io al posto tuo farei.. no, non ci sei.. Se posso darti la tua opinione non richiesta.. non puoi.. Non sta a me dirlo… esatto”. Insomma, la donna ha voluto dare una lezione agli haters ed a chi giudica senza sapere la realtà dei fatti.