“Belen Rodriguez ha perso un figlio”: a rivelarlo è Antonino Spinalbese

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
14/11/2022
“Belen Rodriguez ha perso un figlio”: a rivelarlo è Antonino Spinalbese

L’hairstylist ha raccontato il dramma vissuto con la showgirl argentina

Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez. L’hairstylist ha raccontato del loro primo incontro, della rottura definitiva, di quanto abbiano desiderato la loro figlia Luna Marie. Il concorrente ha parlato per la prima volta anche del momento drammatico che lui e Belen hanno vissuto quando la donna ha perso il figlio che aspettava da lui.

Antonino Spinalbese e Luna Marie: “L’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme”

Antonino Spinalbese ha rivelato sulla sua primogenita Luna Marie: ““L’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme”. Poi, ha aggiunto: “Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che non lo volesse, parlo con mia madre e le dico è incinta. Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare”.  Antonino è sceso nel dettaglio: “Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia“.

L’hairstylist e la storia d’amore con Belen Rodriguez: “E’ finita dopo due anni”

Antonino Spinalbese ha raccontato che l’amore forte tra lui e Belen è durato fino al giorno dopo la nascita di Luna Marie. Poi, ha aggiunto che sono stati insieme due anni ed è finita lo scorso dicembre. Il vippone ha svelato: “Se lei mi diceva cose importanti? Sì… parla anche troppo, credimi. Anch’io esterno tutto fuori dalla TV”. Antonino ha detto come riportato da The pipol gossip che tutto è iniziato a Ibiza dove si sono visti e dove con Belen facevano già i fidanzati.

Poi, però la vacanza finisce e lui ha dovuto far ritorna a Milano, ma ha rivelato di aver pensato: “Io ho dato tutta la mia vita a questo lavoro da quando ho 18 anni, posso sbagliare qualcosa? Atterro con la valigia e torno indietro da lei”. “Quella vacanza lì era una sorta di destino”, ha aggiunto Antonino che nella casa del GF Vip nelle scorse ore para abbia baciato la nuova arrivata Oriana Marzoli, showgirl venezuelana che nel suo passato sentimentale ha avuto un flirt con due volti noti. A queste sue dichiarazioni immediati sono arrivati i commenti degli utenti che non gli hanno risparmiato qualche critica e c’è chi ha scritto: “Ridicolo parlasse un pochino di lui, ma senza di lei è il nulla”, “Due irresponsabili, fare figli senza conoscersi”.