Belen Rodriguez, grande preoccupazione: perché è scomparsa da Instagram?

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
08/07/2022
Belen Rodriguez, grande preoccupazione: perché è scomparsa da Instagram?

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? Da nuova ‘Carmen Sandiego’ è svanita da Instagram e tutti la stanno cercando

Belen Rodriguez è scomparsa da Instagram. Sono diversi giorni che la conduttrice e showgirl non posta assolutamente nulla sui social e c’è chi pensa a un nuovo conflitto con Stefano De Martino. In realtà, è tutto più semplice di quanto si possa pensare, anzi, è l’esatto opposto. Secondo i ben informati, Belen avrebbe buttato via computer e smartphone proprio per avere più momenti da sola in compagnia del suo uomo. I quattro – con i figli Santiago e Luna Marie – sarebbero in una vacanza da sogno all’Isola di Albarella. Hai capito a De Martino…

L’affondo di Paolo Kessisoglu su Belen: “Lei e la Canalis erano sempre in ritardo a Sanremo con Gianni Morandi”

Alcune persone hanno imputato la scomparsa di Belen Rodriguez dai social a Paolo Kessisoglu. L’attore comico e conduttore, di solito in coppia con Luca Bizzarri, ha rivelato un particolare retroscena su Belen e su Elisabetta Canalis. Tutto questo viene rilasciato neero su bianco sul Corriere della Sera, proprio mentre Belen ha chiesto all’ex fidanzato Antonino Albanese di non parlare di lei e della figlia.

Secondo Kessisoglu, Belen ed Elisabetta avrebbero fatto a gara a chi arrivava più in ritardo alle prove durante l’edizione di Sanremo condotta da Gianni Morandi, dove Luca e Paolo cantavano delle canzoni a sfondo politico riprendendo le musiche delle canzoni di Morandi. In ogni caso, lo stesso Paolo ha dovuto mordersi la lingua e alla fine ripensarci, dichiarando nella stessa intervista che le due erano state molto brave e molto professionali nonostante i loro ritardi.

Quindi, il fatto che Belen abbia deciso di mollare i social per un po’ non ha nulla a che fare con le parole velenose del conduttore. Tra l’altro, anche lui si sta godendo una meritata vacanza dopo il suo ultimo film uscito al cinema, dove interpreta il ruolo del proprietario di una location per matrimoni.

Belen, è solo un arrivederci ai social, oppure un addio definitivo? Il mistero è sempre più fitto

Belen ha quindi lasciato perdere i social per dedicarsi al suo uomo e alla sua famiglia. Non c’è niente di male in questo, ma i fan si sono sentiti un po’ abbandonati, se non proprio messi da parte. Cosa sta succedendo? Sicuramente la conduttrice e attrice ha voluto scrollarsi di dosso un po’ di mondo patinato, ma non ci sono al momento prove che facciano pensare a un addio ai social, anzi. Belen potrebbe tornare da un momento all’altro e i fan devono solo attendere. Sicuramente prima della fine dell’estate la conduttrice si farà sentire in qualche modo, anche solo per lasciare una storia e salutare velocemente, in vista di un Settembre davvero carico di novità.