Belen Rodriguez senza freni: “Non ho mai smesso di amare Stefano De Martino”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
17/01/2023
Belen Rodriguez senza freni: “Non ho mai smesso di amare Stefano De Martino”

La nota showgirl argentina confessa di non aver mai smesso di amare il suo attuale compagno

Tra coppie che si lasciano, si riprendono, nascono e stanno insieme per pochi mesi, la storia che vede coinvolti Belen Rodriguez e Stefano De Martino è davvero incredibile dal punto di vista del gossip, così come sconvolge la dichiarazione che ha voluto fare lei in un’intervista rilasciata al settimanale argentino F e ripresa da Ora: “Io amo Stefano, l’ho sempre amato e non ho mai smesso”, e ha aggiunto che non si sarebbe mai aspettata di avere una splendida famiglia. Un po’ allargata, certo, perché oltre a Santiago (avuto col ballerino/conduttore) c’è anche Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese (ora rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip).

Belen Rodriguez e Stefano De Martino più uniti che mai: non ci saranno più sorprese?

Una cosa che sperano i fan della coppia composta dalla conduttrice di Tu sì que vales e il conduttore di Stasera tutto è possibile è sicuramente quella di non vederli separati per l’ennesima volta dato che la loro storia è stata molto travagliata: i due si sono conosciuti ad Amici e complice il ballo si sono innamorati perdutamente tanto che poi arrivò quasi subito il matrimonio con la nascita di Santiago. Poi c’è stata una prima separazione (svelato perché non funzionò); poi il ritorno di fiamma a sorpresa, durato pochissimo perché dopo Belen diede alla luce Luna Marì con Antonino Spinalbese. In seguito, come un fulmine a ciel sereno, si lascò con quest’ultimo per tornare con Stefano De Martino. Dal settimanale sopracitato si legge che ora pare abbiano raggiunto una piena maturità sentimentale e che non ci saranno più sorprese dietro l’angolo.

Stefano De Martino elogiato da Belen: “L’ho sempre sostenuto tantissimo”

Di sicuro Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sostengono a vicenda in qualsiasi progetto capitino, che sia televisivo o teatrale. Dacché era un ballerino della scuola di Amici, il pupillo di Maria De Filippi è cresciuto così tanto da diventare uno dei volti più importanti di Rai2, mentre lei si è accontentata di essere la conduttrice di Tu sì que vales.

Comunque “l’ho sempre sostenuto tantissimo” ha confessato la showgirl, aggiungendo che quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi sogni, per lui è stata sempre come un muro portante, una colonna indistruttibile. Anche se “la vita con un ballerino non è facile” perché hanno sempre una grande dose di egocentrismo, poche soddisfazioni personali e guadagni inferiori. Comunque sia il suo compagno ora è impegnato in una tournee teatrale con un suo one man show dal titolo Meglio Stasera.