Belen Rodriguez gelosa di una collega di Stefano De Martino: esplode il gossip

Belen Rodriguez gelosa di una collega di Stefano De Martino: esplode il gossip

Belen lancia un avvertimento a una collega di Stefano De Martino?

Secondo un rumor riportato da Dagospia, pare che Belen Rodriguez abbia approfittato di questa vacanza e degli scatti con il suo amato, per lanciare un messaggio di “avvertimento” verso una collega di Stefano. Sarebbe questo il messaggio lanciato alla sconosciuta da Belen: “È mio marito, non ti allargare“. Di chi si tratta? Vi terremo sicuramente aggiornati appena ne sapremo di più. Probabilmente con il tempo uscirà il nome della probabile “guastafeste”. Secondo il sito di D’Agostino, pare proprio che le intenzioni della bellissima showgirl non fossero solo quelle di dimostrare a tutto il mondo il ritorno del suo amore con Stefano, ma anche di inviare un messaggio in codice ad una collega del presentatore.
Chi sia questa ragazza, però, al momento non è dato saperlo e nemmeno Dagospia ha notizie certe.

Andrea Delogu è la collega di cui Belen Rodriguez è gelosa? Il gossip di Dagospia

Qualche sospetto sulla collega di Stefano oggetto dell’avvertimento di Belen, forse c’è. Potrebbe essere Andrea Delogu? I due, infatti, hanno presentato insieme il Tim Summer Hits e il cantante Mika, in quell’occasione, fece la seguente esternazione: “Siete una bella coppia, ma lo dico in senso romantico”. Andrea e Stefano sono rimasti un po’ imbarazzati, dato che entrambi hanno un partner. Andrea è fidanzata con il modello Luigi Bruno e Stefano, ovviamente, con Belen. Nel frattempo, la coppia si gode felicità e amore insieme a Santiago, mentre la piccola Luna Marì è rimasta con i nonni Veronica e Gustavo.
Solo circa un paio di settimane fa si parlava di una ennesima crisi tra Stefano e Belen; con questa vacanza i due stanno dimostrando che non è in atto alcuna crisi, che il loro amore va a gonfie vele, e le loro foto hanno spento ogni voce contraria.
L’assenza di Belen era dovuta al Covid e non ad una nuova crisi matrimoniale con Stefano. Si spera che il loro amore continui a far sognare tutti i loro fan.

Stefano De Martino e Belen si godono le vacanze mentre impazza un gossip

Mentre impazza il gossip della probabile gelosia di Belen nei confronti di una collega di Stefano, probabilmente Andrea Delogu, la coppia più innamorata che mai è vacanza nell’isola di Ponza. I due condividono la loro felicità e il loro amore con i loro fan su Instagram. Non c’è che dire, Stefano e Belen sembrano davvero innamorati come il primo giorno. Anche il conduttore sta pubblicando foto con la sua amata e questo non accadeva davvero da tantissimo tempo.
Dopo aver lasciato la villa in cui stava trascorrendo l’estate con la famiglia, Belen e suo figlio hanno raggiunto Stefano a Napoli e insieme si sono recati nella meravigliosa Ponza. Mentre tanti vip evitano il contatto con i fan, la coppia non si nasconde e, anzi, i due sono felici di mettersi in posa per i loro ammiratori. Nessun atteggiamento da super divi dunque per Belen e Stefano.