Belen Rodriguez gelosa di Andrea Delogu? Spunta un clamoroso indizio

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
05/08/2022
Belen Rodriguez gelosa di Andrea Delogu? Spunta un clamoroso indizio

La showgirl Argentina non ricambia il follower della conduttrice su Instagram

Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno condotto con successo e innegabile sintonia l’evento musicale dell’estate “Tim Summer Hits”. Pare però stando alle ultime indiscrezioni, che Belen Rodriguez non abbia affatto gradito la complicità tra il suo compagno e la conduttrice. Si è infatti parlato di una forte gelosia da parte della showgirl Argentina. Ad avvalorare questa tesi, un particolare notato dal portale  The Pipol Gossip.

Belen Rodriguez indifferente nei confronti di Andrea Delogu? Ecco le prove

The Pipol Gossip ha notato che la conduttrice Andrea Delogu segue su Instagram Belen Rodriguez, ma la showgirl Argentina non ricambia il “segui”. Questo sarebbe un ulteriore dimostrazione di quanto la donna sia gelosa della collega del suo compagno Stefano De Martino. Tra quest’ultimo e la Delogu si è infatti istaurato un bellissimo rapporto non solo lavorativo, ma anche di amicizia e sul palco dello show musicale andato in onda su Rai 2 era evidente il loro affiatamento e la loro complicità. A testimonianza di questo affetto, questa frase scritta su Twitter da Andrea Delogu nelle scorse ore: “Posso dire Stefano TVB un casino, ma dirlo forte”.  A far pensare alla gelosia di Belen Rodriguez, anche questa notizia lanciata qualche settimana fa da Dagospia che scriveva: “Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?”

Andrea Delogu fa chiarezza sul presunto flirt con il collega Stefano De Martino

Già alcune settimane fa, si era vociferato di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. Era stata la stessa conduttrice a fare poi chiarezza su queste voci insistenti in un’intervista rilasciata al settimanale Panorama. La donna aveva dichiarato: “All’inizio ci faceva molto ridere. Poi è sfuggita di mano. E’ diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa. Soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti negativi.” Andrea Delogu aveva rivelato che con Stefano De Martino erano stati costretti a smettere di caz**eggiare in pubblico, sui social. Aveva poi concluso dichiarando che in realtà sono molto amici, nulla di più. La conduttrice infatti è felicemente fidanzata con il modello Luigi Bruno, più giovane di lei di quindici anni. Quale sarà la verità? Tra Belen Rodriguez e Andrea Delogu è davvero calato il gelo? Non resta che aspettare ulteriori indizi e dichiarazioni.