Belen Rodriguez finisce sotto attacco: la madre interviene per difenderla

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
23/03/2023
Belen Rodriguez finisce sotto attacco: la madre interviene per difenderla

Belen Rodriguez inaugura il suo nuovo brand: le critiche sono feroci

Influencer, conduttrice, showgirl e….imprenditrice: Belen Rodriguez è una miniera d’oro che continua a rendere sempre più grande e importante la sua figura. Da anni protagonista del gossip italiano, non tutti sanno che è anche stilista già in possesso di due brand, Me Fui e Hinnominate. Da poco, inoltre, la moglie di Stefano De Martino ha augurato il suo terzo marchio, dal nome Mar de Margaritas. Come intuibile dal nome, si tratta di una linea dedicata principalmente alle donne e che prevede parecchi pezzi a tema floreale. Come sempre, però, non sono mancate critiche anche piuttosto copiose: i fan si sono lamentati dei prezzi poichè ritenuti eccessivi.

Interviene la madre di Belen Rodriguez a difenderla: smentita un’accusa gravissima

Tante le critiche arrivate alla showgirl per il suo nuovo marchio ma anche accuse piuttosto gravi che sono state prontamente smentite dalla madre, Veronica Cozzani. Moltissime persone, infatti, oltre a lamentarsi dei prezzi ritenuti eccessivi hanno anche messo in dubbio la qualità dei capi prodotti da Belen Rodriguez, che ha visto smentire la crisi con De Martino, sottolineando una somiglianza eccessiva con un brand super low cost cinese, molto in voga tra i giovani per i suoi prezzi super accessibili. “Tutto Made in Italy, sono di ottima qualità” ha sottolineato la madre della Rodriguez piccata: un modo, probabilmente, per sottolineare quanto i prezzi siano influenzati anche dalla qualità dei prodotti utilizzati e da tutto i costi che un prodotto di questo tipo comporta in chi lo produce.

Prezzi e mission del nuovo brand di Belen Rodriguez: non ha nascosto un obiettivo

I prezzi del nuovo marchio di Belen Rodriguez sono davvero così proibitivi? Questa la domanda che ha attanagliato i fan e gli esperti nelle ultime ore dopo le critiche arrivate a Mar de Margaritas. I prezzi, però, variano da un minimo di 135 euro a un massimo di 258 euro. Sicuramente non sono cifre alla portata di tutti se parliamo di un singolo pezzo, ma c’è anche da dire che i prezzi non sono poi così eccessivi alla luce di tutto ciò che c’è dietro.

D’altronde, Belen non ha nascosto di avere avuto e di avere una missione molto chiara: creare dei capi d’abbigliamento made in Italy, dunque incentrati sulla qualità, che però non fanno distinzione di taglia, anzi. La Rodriguez ha spiegato che i capi sono realizzati in tessuti che accompagnano il corpo senza mortificarlo, anzi lasciandolo libero di potersi muovere.