Belen Rodriguez, episodio amaro: “Una persona mi ha detto cose terribili”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/02/2022
Belen Rodriguez, episodio amaro: “Una persona mi ha detto cose terribili”

Le Iene, Belen Rodriguez racconta un episodio sfortunato della sua vita

L’attuale conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato un episodio piuttosto amaro accaduto recentemente nella sua vita. La showgirl, infatti, ha spiegato di essere una persona molto inquadrata e che non perde quasi mai il controllo. Tuttavia, ritrovatasi nel traffico quotidiano, anche lei è caduta nella trappola degli insulti. A Barbara Mosconi, che l’ha intervistata per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, Belen ha ammesso: “Purtroppo mi è capitato mentre ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo. Sono scesa e ho detto a una che mi aveva urlato delle cose terribili: ‘Ora me le ridici!’. Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più.” La rabbia stradale ad oggi colpisce molti automobilisti e a farne le spese molte volte sono proprio le persone come Belen Rodriguez che ricevono insulti gratuiti.

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino e sui colleghi confessa: “Non voglio perdere autenticità”

Inoltre, Belen Rodriguez nell’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha avuto modo di tirare una stoccata ai suoi colleghi. La giornalista le ha chiesto se avesse più rivisto l’intervista doppia fatta a Le Iene con il suo ex marito Stefano De Martino e alla risposta affermativa della showgirl ha colto l’opportunità di chiederle se avesse oggi lo stesso autocontrollo di allora. Belen ha così risposto: “Sono passati quasi dieci anni, Stefano era talmente piccolo… E anche se rimane sempre più giovane di me di quattro anni, forse ora è lui che ha più autocontrollo. Io, al contrario di tanti colleghi, non mi faccio mai mandare le domande prima di un’intervista perché non voglio perdere autenticità.”

Le Iene, Belen Rodriguez ammette di aver coronato un sogno

Infine, Belen Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni proprio in merito al programma Le Iene che sta attualmente conducendo con Teo Mammucari. Alla domanda della giornalista sul perché ci avesse messo così tanto a realizzare il sogno di condurre la trasmissione di Italia1, la showgirl argentina ha risposto: “Da quando ho iniziato a lavorare con Maria De Filippi trovandomi così bene con i suoi programmi sono sempre rimasta lì, serena, contenta e soddisfatta. Però come il Festival di Sanremo era un sogno, anche ‘Le Iene’ lo erano. Credo siano arrivate al momento giusto. Magari prima ero piccola per essere credibile, determinati argomenti non sono da bambini, ci vuole fegato e una certa esperienza per affrontarli.”