Belen Rodriguez e Stefano de Martino, è di nuovo amore? Lo scoop a Mattino 5

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
18/01/2022
Belen Rodriguez e Stefano de Martino, è di nuovo amore? Lo scoop a Mattino 5

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono di nuovo una coppia. A lanciare lo scoop Mattino 5

Nella puntata di Mattino 5 di oggi, martedì18 gennaio, Federica Panicucci ha annunciato che Andrea Alajmo, paparazzo ospitato spesso in trasmissione, avrebbe rivelato uno scoop molto succoso. Le aspettative non sono state deluse: in chiusura di puntata il fotografo ha annunciato che Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno ricominciato a frequentarsi e a riprova di questo usciranno presto delle foto dove i due sono immortalati in atteggiamenti inequivocabili.

Belen e Stefano di nuovo insieme, il paparazzo Alajmo a Mattino 5: “Le foto non mentono!”

Negli ultimi giorni si erano rincorse sempre più le voci di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Il ballerino e la modella sono stati fotografati insieme in aeroporto, dove Stefano è andato a prendere Belen di ritorno dall’Uurguay. Sembra, però,  che la loro frequentazione non si limiti ai passaggi in macchina per tornare a casa. Sempre stando a quanto rivelato da Mattino 5, la loro frequentazione va ben oltre il rapporto civile mantenuto per il bene di loro figlio Santiago. Da circa 3 settimane Belen Rodriguez e Stefano de Martino escono come una vera coppia, sarebbero stati avvistati insieme anche di notte e durante molti appuntamenti. “Le foto non mentono!” dichiara Andrea Alajmo a Federica Panicucci e che quando verranno pubblicate tutti vedranno quanto amore ci sia tra i due.

Belen Rodriguez si dichiara single su Instagram ma è sempre più vicina a Stefano de Martino

Sembra quindi definitivamente archiviata la love story con Antonino Spinalbese, con il quale Belen Rodriguez non avrebbe nessuna intenzione di riallacciare un rapporto. L’amore comune per la loro piccola Luna Marie non è riuscito a tenerli insieme, si vocifera a causa di un tradimento di lui, e l’argentina solo due giorni fa si è dichiarata single su Instagram. Stefano de Martino, invece, negli ultimi anni ha trovato un giusto equilibrio con la ex moglie ed alla luce dello scoop lanciato stamattina a Mattino 5 non è da escludere che i due abbiano ritrovato effettivamente l’amore l’uno tra le braccia dell’altra.