Belen Rodriguez dolorante: “Massacrata”, cosa le è successo e come sta ora

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
19/01/2023
Belen Rodriguez dolorante: “Massacrata”, cosa le è successo e come sta ora

La nota showgirl massacrata a causa del pilates: lo sfogo inaspettato

Si sa, la vita della showgirl e dell’influencer di successo non deve essere facile: svegliarsi presto la mattina, iniziare a postare sui social, apparire sempre belli e in forma, e poi la precarietà perché non si sa mai se i followers continueranno a essere fedeli oppure no. Quindi condurrà una vita non facile neanche la bella argentina Belen Rodriguez, che come ha svelato oggi sul suo profilo Instagram “Massacrata dal pilates”. L’attività fisica per mantenere, appunto, il fisico non deve essere facile e lei lo fa comunque al fine di continuare a essere come la vogliono i fan.

Belen Rodriguez preoccupa i fan dopo l’attività fisica: “Domani non cammino”

Dopo la sua prima gravidanza la conduttrice di Tu sì que vales, che si è sfogata duramente negli ultimi giorni dicendo che le manca la libertà che aveva prima, dato che ora i paparazzi la seguono ovunque per realizzare dei servizi ben pagati, ha dichiarato che era subito andata in palestra, per fare della seria attività fisica, per ritrovare la forma smagliante di prima. Per questo ha fatto pilates, talmente tanto che è finita per essere massacrata, aggiungendo queste parole al suo sfogo inaspettato: “Domani non cammino, già lo so”.

Parole d’amore per il suo Stefano De Martino: cos’ha detto Belen negli ultimi giorni

Ma non solo di palestra e attività fisica vive Belen Rodriguez: infatti una parte importante della sua vita è riconducibile all’amore che prova e che ha sempre provato per Stefano De Martino, che le sta sempre vicino con la mente, il cuore e il fisico.

In una delle sue ultime intervista la popolare influencer e conduttrice argentina, che l’Italia ha adottato con grande affetto, ha speso grandi parole d’amore per il suo compagno Stefano De Martino, che lei ha sempre sostenuto anche nei momenti più duri, quando non aveva i mezzi per continuare la sua attività di ballerino. D’altronde la vita di un artista ballerino non è facile, e bisogna avere a che fare con la fatica degli allentamenti e quant’altro. Comunque lei ha fatto sapere che lo ha sempre amato fin da quando l’ha conosciuto ad Amici. Galeotto fu un ballo: da allora non si sono più separati, o meglio, si sono detti addio diverse volte, ma poi alla fine sono sempre tornati l’una nelle braccia dell’altro e ora si spera che non si separino più.