Belen Rodriguez di nuovo single: è finita davvero con Antonino Spinalbese

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/01/2022
Belen Rodriguez di nuovo single: è finita davvero con Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese non è più il compagno di Belen Rodriguez: a confermarlo è la stessa showgirl su Instagram

E’ arrivata la conferma ufficiale della fine della storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. A spiegarlo è stata la stessa showgirl sudamericana tramite le sue storie Instagram. In quarantena fiduciaria a causa del Covid-19, infatti, Belen Rodriguez si trova rinchiusa nella sua casa di Milano con i figli Santiago e Luna Marì. Per uccidere la noia, la showgirl ha filmato il piccolo Santiago mentre imparava a preparare delle uova. La dolce mamma, rivolgendosi al figlio avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino, gli ha chiesto se volesse diventare chef. Al diniego del piccolo ha affermato: “Ma come no: visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina… E dai!” E’ così, quindi, che la showgirl argentina ha dato la conferma ufficiale della fine della sua storia d’amore con il parrucchiere Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez paparazzata con Stefano De Martino: è tornato il sereno tra i due ex coniugi?

La conferma di Belen Rodriguez della fine della sua storia con Antonino Spinalbese arriva dopo la paparazzata di pochi giorni fa con Stefano De Martino. La showgirl sudamericana, infatti, è stata fotografata all’uscita dall’aeroporto in compagnia del suo ex marito. Molti fan, vedendo le foto pubblicate da Whoopsie, si sono chiesti se effettivamente ci fosse un ritorno di fiamma tra i due. Nello specifico, Stefano De Martino è andato a prendere all’aeroporto la showgirl di ritorno da un viaggio in Sudamerica e dopo averla aiutata con le valigie l’ha accompagnata nella sua casa di Milano. Tuttavia, i due ex coniugi non si tengono per mano né sono stati ritratti in atteggiamenti intimi che potessero far pensare ad un ritorno di fiamma.

Antonino Spinalbese disperato per la fine della storia con Belen Rodriguez? Ecco alcune indiscrezioni

A far da cornice alla situazione che vede Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese più lontani che mai vi sono le dichiarazioni di quest’ultimo. Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine Diva e Donna, l’uomo sarebbe disperato per la rottura della sua relazione con la showgirl sudamericana. Inoltre, sempre secondo le notizie riportate dal magazine Diva e Donna, l’hairstylist sarebbe pronto a far di tutto per riconquistare l’ex compagna: si vocifera, infatti, che l’uomo manderebbe una quantità infinita di messaggi per avere una seconda chance con la showgirl argentina.