Belen Rodriguez da sola a Le Iene: giallo sull’assenza di Teo Mammuccari

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 25/01/2023
    Belen Rodriguez da sola a Le Iene: giallo sull’assenza di Teo Mammuccari

    Le Iene, Belen Rodriguez conduce da sola: cos’è successo a Teo Mammuccari?

    Ieri sera martedì 24 gennaio è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene incentrata sulle testimonianze dell’attrice Margherita Laterza, del rapper Geolier, Luce Caponegro e Stefano Savi. Anche se il focus della puntata è stato l’arresto di Matteo Messina Denaro, con retroscena e rivelazioni in proposito. Ma un altro fatto che ha destato scalpore è stata l’assenza di Teo Mammuccari. Infatti, Belen Rodriguez per la prima volta ha condotto il programma in solitaria, senza neanche svelare il perché del forfait del collega. Neanche Le Iene né il diretto interessato hanno fatto fino a questo momento luce sull’accaduto, diventando un vero e proprio giallo, con una cosa simile che forse non era mai successa in televisione.

    Belen Rodriguez conduce da sola Le Iene: riconfermata nonostante le critiche

    Dunque, nella puntata di ieri sera de Le Iene la showgirl Belen Rodriguez, il cui rapporto con Stefano De Martino era stato messo in dubbio da alcune voci, poi smentite da una foto sui social della madre dell’argentina, che ha ripreso l’uomo a casa di Belen, ha condotto per la prima volta il programma da sola. Ciò ha destato perplessità ad alcune persone, come Salvo Veneziano, il quale amando il programma non si capacita come la conduzione sia stata affidata a una conduttrice non italiana che non sembra capire o conoscere bene i servizi. Invece, il programma di Neri Parenti apprezza molto la Rodriguez, che tra l’altro conduce da alcuni anni anche Tu si que vales insieme a Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, tanto da confermarla insieme a Teo Mammuccari alla conduzione anche nel 2023, nonostante si vociferasse un cambio di guardia. Ma il giallo sul comico fa discutere.

    Teo Mammuccari assente a Le Iene: i possibili motivi del suo forfait

    Nelle ultime ore, si sono fatte diverse ipotesi sul forfait di Teo Mammuccari a Le Iene, che ha lasciato da sola la bella Belen Rodriguez a condurre il programma e a lanciare i numerosi servizi. Il famoso portale Tv Blog ha affermato che la sua assenza non sarebbe legata a motivi di salute. Dunque, siccome né Belen né il programma hanno accennato alla sua assenza, si è ipotizzato che il comico romano fosse ai ferri corti con i vertici Mediaset.

    Ma non sono da escludere problemi nella sfera privata, tanto da portare il programma a non accennare nulla in proposito per rispettare Mammuccari, oppure per motivi puramente mediatici, aumentando l’interesse per la trasmissione. Fatto sta che ieri Le Iene ha raccolto davanti allo schermo 1.246.000 telespettatori, battendo di poco Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi, ma uscendo sconfitto nel confronto con Rai 1, con la fiction Black Out – Vite Sospese che ha interessato quasi quattro milioni di persone.