Belen Rodriguez, aria di crisi con Stefano De Martino? Scoop di Amedeo Venza

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 20/01/2023
    Belen Rodriguez, aria di crisi con Stefano De Martino? Scoop di Amedeo Venza

    Nuova aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si intravedono le prime crepe

    Negli ultimi mesi sembrava procedere a gonfie vele la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Infatti, dopo essersi ricongiunti la scorsa estate, da tempo non si intravedeva più nessuna crepa tra i due dato che in alcune interviste si erano giurati amore eterno. E ciò era stato anche confermato da alcune storie su Instagram dei due, con l’uno che seguiva e sosteneva l’altro quando era impegnato in televisione. Infatti, Belen è impegnata a condurre Le Iene insieme a Teo Mammuccari, mentre De Martino era impegnato con Stasera tutto è possibile e poi con Bar Stella. Ma le dichiarazioni di Amedeo Venza mettono tutto in discussione.

    “Non c’è proprio tutta questa armonia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino”, lo scoop di Amedeo Venza

    A mettere apprensione ai tanti fan di Belen Rodriguez e Stefano de Martino ci ha pensato Amedeo Venza, esperto di gossip, che nelle scorse ore ha pubblicato alcune storie sul suo account Instagram che sembrerebbero non lasciare spazio a dubbi: “Mi fanno notare che potrebbe esserci di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen! Lui non si vede più a casa di lei e la Rodriguez non mette più i like e i commenti sotto i post di De Martino! Ho raggiunto telefonicamente una persona vicina al fratello e mi è stato detto che non c’è proprio tutta questa armonia tra i due”. Dunque, le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne annunciano una possibile crisi tra i due. In effetti, la showgirl argentina, che nelle ultime ore è sembrata dolorante, e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi da un po’ di tempo non vengono più avvistati insieme, neanche con foto o storie sui propri account social.

    E’ davvero finita di nuovo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ciò che sappiamo

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono dopo diversi mesi più distanti che mai. Lo scoop lanciato da Amedeo Venza è un vero e proprio campanello d’allarme su una delle coppie più seguite e apprezzate del panorama televisivo italiano. Quel che sappiamo è che Stefano dovrebbe essere impegnato con uno spettacolo teatrale, mentre la Rodriguez oltre alle riprese de Le Iene si occupa anche dei figli Santiago e Luna Marí.

    Inoltre, la donna può anche contare sui suoi genitori, tornati da una vacanza. Ma non sul marito. E sullo sfondo di Belen c’è anche Antonino Spinalbese, che si trova ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip e che non vede l’ora di poter riabbracciare la loro figlia. Vedremo se nelle prossime ore la showgirl argentina e Stefano usciranno allo scoperto smentendo questo gossip che sta prendendo prepotentemente piede nelle ultime ore, oppure se i due vorranno evitare di alimentare tali voci.