Belen Rodriguez, confessione a cuore aperto: “Perché non funzionò con Stefano”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 04/01/2023
    Belen Rodriguez, confessione a cuore aperto: “Perché non funzionò con Stefano”

    Belen Rodriguez e la confessione sul rapporto con Stefano: “Perché non funzionò”

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo alcuni anni passati da separati e dopo diverse peripezie, sono tornati insieme da alcuni mesi e sembrano più affiatati che mai. Finalmente, oltre al successo professionale, possono dirsi felici anche dal punto di vista sentimentale. Nelle ultime ore, Belen ha concesso una intervista al settimanale F dedicato alle donne in cui ha voluto spiegare i motivi per i quali la storia con Stefano non ha funzionato in passato: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo che non conoscevamo. Eravamo sempre incalzati dai paparazzi e della gente. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

    Belen Rodriguez e la dichiarazione d’amore per Stefano De Martino: “Mai smesso di amarlo”

    Belen Rodriguez, che prima di Natale ha avuto un problema di salute importante, dopo aver parlato del passato e delle motivazioni della loro rottura, ha ammesso di aver sempre amato e sostenuto Stefano De Martino anche nei momenti difficili, dato che l’inizio di carriera per un ballerino è spesso complicato, tra le poche soddisfazioni personali e i guadagni bassi, con l’uomo che inizialmente non poteva finanziare i suoi progetti. Ma ora si dice felice, ama più che mai suo marito, lui adora Luna Marí e quindi sono contenti della famiglia allargata che hanno costruito. Infatti, i due amano alla follia Santiago, figlio del conduttore di Stasera tutto è possibile, e Luna Marí, la figlia che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese, ora concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, anche se l’ha momentaneamente abbandonata e si trova ricoverato in ospedale per motivi di salute.

    “Ho sofferto molto per Stefano, non mi aspettavo di tornare insieme”, la confessione toccante di Belen Rodriguez

    Sempre nella sua intervista su F, Belen Rodriguez ha rivelato che non si sarebbe mai aspettata neanche nelle sue più rosee aspettative né una famiglia del genere né di poter tornare con Stefano De Martino dopo la loro dolorosa ma inevitabile rottura: “Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui escludevo che potessimo tornare insieme. Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo”.

    Dunque, la showgirl argentina si è voluta togliere anche qualche sassolino dalla scarpa, dicendo che ha sofferto molto per il suo attuale marito essendo stato lui a lasciarlo. Infine, ha confessato che lei sembra forte perché nel mondo televisivo devi costruirti una corazza altrimenti vieni sovrastato, ed è molto generosa ma pretende lo stesso.