Belen Rodriguez compleanno: la dedica di Stefano De Martino fa sognare i fan

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
20/09/2022
Belen Rodriguez compleanno: la dedica di Stefano De Martino fa sognare i fan

La conduttrice argentina spegne le candeline, il marito la omaggia con un messaggio dolcissimo

Era una mattinata tranquilla sui social fino a che Stefano De Martino ha fatto impazzire tutti e tutte le fan con la dedica fatta a Belen Rodriguez per il suo compleanno, che oggi spegne 38 candeline. Voci sul loro ritorno di fiamma circolano già da un po’ e, seppure una conferma diretta non c’è stata ancora, i due hanno sempre lasciato qualche indizio social per i più curiosoni. Ma adesso hanno deciso di non nascondersi più e, oggi, nel giorno del compleanno della Rodriguez, il marito ha voluto omaggiarla con un messaggio breve ma emozionante. L’ex ballerino di Amici ha postato su Instagram uno scatto della soubrette argentina in un campo di girasoli. “Tanti auguri vita”, ha scritto il conduttore Rai. Inutile dire che lo scatto con dedica da urlo, non appena è apparso su Instagram, è stato travolto da centinaia e centinaia di like e commenti tripudianti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore: i due non si nascondono più

A conferma di quanto appena detto, circola già da giorni una Instagram Story dell’argentina in cui ha ripreso il conduttore Rai definendolo nuovamente come “marito” e, oggi, forse non a caso, i due festeggiano anche l’anniversario di matrimonio: i due sono infatti convolati a nozze nove anni fa, più precisamente il 20 settembre 2013. I coniugi De Martino, nonostante le burrasche vissute, si considerano lo stesso marito e moglie. Non servono altri dettagli per comprendere che la coppia è tornata ad essere una famiglia a tutti gli effetti insieme al figlio nato dal loro amore, Santiago. Una famiglia, però, a cui si aggiunge un membro in più da un anno a questa parte, ovvero Luna Marì, figlia dell’argentina e del suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, attuale concorrente del GF Vip. I due, secondo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo, non sono rimasti in buoni rapporti o, forse, lo sono soltanto per il bene della figlia che hanno in comune. Nonostante le dichiarazioni poco piacevoli, l’ex parrucchiere (oggi imprenditore creativo) si è espresso in maniera positiva sul ritorno di fiamma che vede protagonista la mamma della sua bambina.

De Martino – Rodriguez, un amore che ha fatto sognare tutti: ripercorriamolo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti di una delle storie d’amore più discusse e chiacchierate degli ultimi anni. La passione scoppiata all’improvviso, l’amore folle, le nozze, un figlio, poi la fine e la decisione di separarsi. Tutto inizia nella primavera del 2012 quando i due si incontrano ad “Amici 9”. Belen stava ancora con Fabrizio Corona mentre De Martino era fidanzato con Emma Marrone, conosciuta nel programma. Non passa molto tempo che i due decidano di stare assieme, e così il 9 aprile 2013 nasce il loro Santiago e dopo qualche mese (a settembre, appunto) arriva il matrimonio. Tutto sembrava andar liscio fino a che, due anni dopo, nel 2015, non viene annunciata la separazione. Se le news sulle loro storie (vere o presunte che siano) non sono mai mancate, non è mai mancata nemmeno la voglia di vederli nuovamente insieme. E sembra che dopo un po’ di tira e molla, questa possa essere la volta giusta per i due coniugi.