Belen Rodriguez commossa da Stefano De Martino: “Orgogliosa della tua essenza”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/12/2022
Belen Rodriguez commossa da Stefano De Martino: “Orgogliosa della tua essenza”

La showgirl argentina tesse le lodi del suo Stefano De Martino: parole al miele per lui

Grande emozioni per l’ex ballerino di Amici, tornato in onda con il suo celebre Bar Stella nella giornata di ieri. A sostenerlo, oltre a un’ampia fetta di pubblico sempre più affezionata al conduttore, anche Belen Rodriguez che come di consueto non fa mistero di essere la sua prima sostenitrice. Anche nella giornata di ieri, infatti, ha voluto dedicare un pensiero al compagno nelle storie Instagram con un messaggio che ha commosso tantissimi fan oltre che lo stesso Stefano: “Hai illuminato ancora una volta il bar di tuo nonno, e con questo non aggiungo altro. Orgogliosa della tua essenza”

Perchè le parole di Belén Rodriguez hanno emozionato il conduttore: la sua reazione

Cosa voleva intendere la showgirl argentina quando ha parlato del bar del nonno di Stefano De Martino? Molto semplice, Bar Stella è un programma a cui il conduttore e molto legato e di cui ha scelto personalmente il nome, a cui è legata una storia molto commovente. Bar Stella, oltre che essere il nome del programma condotto da De Martino, era anche il nome di un bar realmente esistente appartenuto a suo nonno, un luogo del cuore dove ha mosso anche i primi passi di danza al cospetto della famiglia. Proprio per questo l’ex di Spinalbese non ha nascosto tutto il suo orgoglio per il compagno, che a sua volta ha reagito pubblicando le parole della donna nelle sue storie Instagram.

Da Stefano ad Antonino Spinalbese: che differenza i percorsi in tv degli ex di Belen

Se il pupillo di Maria De Filippi sta spopolando in tv con programmi freschi e che sanno restituire agli italiani momenti di intrattenimento in famiglia, anche un altro ex di Belen non sta facendo mancare tante parole su di sé: Antonino Spinalbese. L’hair-stylist è infatti impegnato al Grande Fratello Vip.

Molti, sui social, si sono chiesti se Belen Rodriguez avrebbe speso parole così dolci e sentite anche per il suo ex vedendo cosa sta facendo nel reality? Il pubblico intanto sembra essersi schierato quasi del tutto contro Antonino, nonostante in qualche modo il programma tenti di proteggerlo dalle intemperie di un pubblico assetato di ‘sangue’. La speranza di molti, però, è che possa togliersi la maschera di playboy per lasciarsi andare con Ginevra Lamborghini, con cui la chimica sembra essere tanta. Chissà cosa sarebbe successo se lei non fosse uscita, se lo chiedono tutti, chissà se anche Belen.