Belen Rodriguez commette una gaffe clamorosa: “Sto nera”, l’amaro sfogo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
22/08/2022
Belen Rodriguez commette una gaffe clamorosa: “Sto nera”, l’amaro sfogo

Errore inaspettato di Belen Rodriguez: il suo sfogo sui social fa il giro del web

Siamo abituati a vedere le star del cinema e della televisione come dei personaggi perfetti e infallibili, spesso dimenticando che dietro quei volti così noti si nascondono persone come tutti noi. Pare rispondere perfettamente a questo assunto quanto capitato a Belen Rodriguez nelle ultime ore, che ha deciso di sfogarsi su Instagram raccontando di aver commesso un errore. Mentre curava la sua immagine, sempre perfetta e bellissima, ha deciso di farsi una tinta ai capelli che non è andata come sperato. “Sono nera, questo succede quando uno si fa la tinta da sola” ha ammesso senza però far mancare un ampio sorriso, a dimostrazione che l’argentina sa sempre prendere le cose nel modo giusto. Nonostante abbia affermato di aver commesso un errore, il colore sfoggiato è bellissimo e le dona grande luminosità poichè perfettamente abbinato al colore della sua pelle abbronzata. Non c’è che dire, Belen non riesce proprio a non essere bellissima.

Un’estate in famiglia prima di ripartire per il lavoro: Belen Rodriguez è più carica che mai

Sprazzi di quotidianità di una Belen Rodriguez che sembra più in forma che mai. La showgirl argentina si gode le vacanze insieme a Stefano De Martino prima di ritornare a tutti gli effetti ai suoi numerosi lavori. In particolare, la coppia con il figlio Santiago e la piccola Luna Mari stanno trascorrendo qualche giorno in una casa ad Albarella, location davvero particolare, dove a tener banco è il senso di unione e di famiglia. Non solo, proprio l’amore ritrovato con De Martino sembra andare a gonfie vele, e si ha la sensazione che questo ritorno possa essere in via definitiva, tanto che molti sono sicuri che la showgirl sia di nuovo in dolce attesa. Anche per Stefano la vita prosegue a gonfie vele ed è stato un successo il Tim Summer Hits, di cui è stato conduttore insieme ad Andrea Delogu. Proprio il rapporto molto amicale con la bellissima conduttrice è stato da molti bollato come tendente al flirt, ma la coppia ha respinto ogni gossip e la stessa Belen si è detta davvero felice.

Belen Rodriguez pronta a tornare a Tu si que vales: ecco quando ricomincia la trasmissione

Come detto, le vacanze di Belen Rodriguez sono un preludio al ritorno alla vita professionale che la vedrà anche quest’anno impegnatissima. In particolare, il 17 settembre torna sul piccolo schermo Tu si que vales, di cui è saldamente al timone. Il talent, grazie a un cast composto tra gli altri da Giulia Stabile, pronta al grande passo con Sangiovani, e la stessa Rodriguez, riesce insieme allo spirito della giuria e ai concorrenti a regalare grandi emozioni e grandi picchi di ascolto.