Belen Rodriguez, clamorosa svolta: arriva un programma tutto suo? Parla lei

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
08/02/2023
Belen Rodriguez, clamorosa svolta: arriva un programma tutto suo? Parla lei

Belen Rodriguez, lo spoiler sul prossimo programma

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata raggiunta dalla redazione TV, Sorrisi e Canzoni e ha rilasciato alla giornalista Barbara Mosconi un’intervista inedita. La conduttrice e modella argentina, che ormai da oltre 15 anni fa parte dello showbiz italiano si è lasciata andare ad alcune confessioni inaspettate sul suo percorso professionale e appena le è stato chiesto se si senta pronta ad essere al timone di uno show tutto suo, Belen Rodriguez ha risposto: “Al momento non sento l’esigenza di essere così protagonista, se poi ci sarà qualcosa non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra”. Come ha raccontato infatti lei stessa, la showgirl tende ad affezionarsi alle persone e al team con cui lavora fianco a fianco. Per questo motivo è rimasta per ben tre anni a Colorado, nove anni a Tu sì che vales, e un anno Le Iene.

La confessione inaspettata: “Mi sono ritrovata da sola”

Anche se al momento la conduttrice di Mediaset non si è voluta sbilanciare sulle idee e sui progetti che ha in cantiere per il futuro prossimo, né sulla possibilità di vederla un domani da sola alla conduzione di un format televisivo tutto suo, sta di fatto che Belen Rodriguez dal 24 gennaio è rimasta al timone di Le Iene da sola, dopo l’improvviso abbandono di Teo Mammuccari. Dal momento in cui Teo Mammuccari ha smesso di affiancarla è cambiato tutto: “Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi. Cambia tutto. All’inizio è stato diverso e non nascondo che i primi minuti avevo il batticuore” ha rivelato nel corso dell’intervista. Belen ritiene di aver imparato tanto da Mammuccari, tanto è vero che ha salutato Teo in diretta durante la prima puntata in cui è andata in onda senza la sua spalla.

I prossimi progetti televisivi della conduttrice Mediaset

La conduttrice continua a essere al timone della trasmissione di Italia 1 in onda il martedì sera alle 21:20, ed è ormai già un anno che è di casa a Le Iene. Ha dichiarato di essersi sposata bene con il programma, anche se si tratta di un contenuto completamente nuovo per lei. Crede che quando si esaurisce il format o quando sono le persone a esaurirsi, solo in quel momento è ora di cambiare e di provare a fare qualcosa di nuovo.

Poi Belen ha confessato che le piacerebbe tantissimo potersi da fare con un programma capace di educare le nuove generazioni e soprattutto sfruttare il mezzo televisivo per divertire, ma anche per aiutare a riflettere.