Belén Rodriguez chiarisce: chi guarda in tv tra Stefano De Martino e Spinalbese

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
Belén Rodriguez chiarisce: chi guarda in tv tra Stefano De Martino e Spinalbese

Belén Rodriguez non si nasconde: ecco se guarda i programmi del compagno o del suo ex

Come noto, la showgirl argentina adottata dall’Italia da qualche tempo ha chiuso con l’hair-stylist tornando a vivere una storia d’amore con l’ex ballerino di Amici. Entrambi stanno vivendo un ottimo periodo professionale e sono impegnati anche in contemporanea, Antonino Spinalbese al GF Vip come concorrente e Stefano come conduttore di Stasera tutto è possibile sulla Rai. Ma un dubbio è sorto nelle ultime ore: chi guarda Belén Rodriguez quando è a casa? A rispondere a questa particolare curiosità è stata lei stessa sul proprio profilo Instagram nella serata di ieri: “Adesso su Rai Due… Mio marito vi fa sorridere, quanto fa sorridere ‘quasi sempre’ anche a me! Con Stasera tutto è possibile!” Belen, dunque, si concede sempre di guardare al compagno disinteressandosi di quanto accade tra le mura di Cinecittà.

Il rapporto con Antonino Spinalbese è buono: la showgirl rompe il silenzio

Una decina di giorni fa Belén Rodriguez si lasciò andare su Instagram a una storia in cui alla fine mandava a quel paese qualcuno di non meglio specificato. Per molti si trattava di un chiaro riferimento al suo ex e a qualche parola che non le era andata giù mentre si trovava nella Casa. A raggiungerla per chiedere informazioni in merito Striscia la notizia, che le ha consegnato un tapiro d’oro chiedendo a chi si riferisse e se fosse proprio Antonino il destinatario della sua invettiva. Belen, però, ha dichiarato che i rapporti con Antonino e i suoi ex sono ottimi e che vuole molto bene al padre di sua figlia, ma non solo. Ha spiegato che le sue parole erano rivolte a un cantante famoso di cui però non ha voluto rivelare l’identità.

Stefano De Martino contro Antonino: ecco chi ha vinto la gara di ascolti

Ieri sera sono andati in onda sia il GF Vip che Stasera Tutto è possibile, che indirettamente mette i due ex della showgirl l’uno contro l’altro per la gara agli ascolti. I dati Auditel vedono al primo posto il programma condotto da Alfonso Signorini con circa il 19% di share, anche se c’è da dire che la durata fino a notte fonda permette di ‘rubare’ qualche punticino. Per Stefano De Martino, però, c’è tanta soddisfazione: il suo programma continua a crescere in termini di ascolti e per la prima volta ha sfondato il muro del 10% di share arrivano a oltre l’11.