Belen Rodriguez, brutto momento: “Ho preso il covid in maniera pesante”

Pensavamo che fosse con la famiglia, invece è arrivata una notizia sconvolgente sulla sua salute. A rivelarlo è proprio lei
Belen Rodriguez ha reso noto i motivi del suo silenzio su Instagram poco prima delle riprese della prossima edizione del talent show Tu Si Que Vales. Così anche i followers hanno scoperto perché la conduttrice e showgirl si era negata ai social nell’ultimo periodo. No, non era in vacanza. Aveva contratto il Covid e in forma grave a suo dire. Per fortuna, ora l’argentina sta bene. La notizia è arrivata solo pochi minuti fa e ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Belen ne ha approfittato per mettere a tacere anche le voci secondo le quali stava snobbando i suoi followers.
Belen Rodriguez confessa: “Ora sono sana e salva, ma è stato pesante, l’ho preso in maniera brutta”
In tanti si erano accorti che qualcosa non andava nei gironi scorsi, quando la celebrità aveva smesso di postare storie su Instagram, operazione che faceva tutti i giorni per mantenere i contatti con i suoi fan. Con una storia di oggi, Belen ha deciso di confessare la verità sulla sua assenza. “Sono sparita per questo motivo: ora sono sana e salva ma è stato pesante, l’ho preso in maniera brutta” ha spiegato, continuando con un affondo a chi ha approfittato della vicenda per fare polemiche.
Le voci che la dipingevano un mostro perché era sparita dai social sono state così smentite dall’ex conduttrice, anche se il rapporto con Stefano De Martino ora è rosa e fiori. A dirlo è la stessa sorella di Belen, Cecilia, che ha dichiarato: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.
La showgirl risponde piccata alle polemiche che la vedevano altrove, troppo lontana dai suoi followers
Infine, Belen Rodriguez ha approfittato dell’occasione per rispondere alle accuse che si riferivano a lei come troppo snob, tanto da essersi allontanata dai suoi fan per qualche giorno. In più, sempre gli haters avevano messo in dubbio la nuova intesa con De Martino. I due sono paparazzati insieme ormai da diversi mesi e sembra che si sia creata una nuova armonia. Armonia che magari è indigesta a qualcuno, pronto a vomitare la bile su Instagram.
Belen, però, non molla, anzi. Risponde piccata alle accuse, bollando come cavolate quanto è stato detto e scritto nelle ultime ore. Ma si sa, alla gente piace parlare, soprattutto quando non sa le cose come stanno. Ora Belen è sopravvissuta all’incubo del Covid ed è pronta con le riprese del nuovo talent show di Mediaset che andrà in onda nella prossima stagione.