Belen Rodriguez assente a Le Iene e sui suoi account social: svelato il motivo

Le Iene, clamorosa assenza di Belen Rodriguez: cosa le è successo
Ieri sera martedì 14 marzo alle 21:20 su Italia 1 è andato in onda il consueto appuntamento settimanale de Le Iene, programma di approfondimento e attualità che propone inchieste in stile ironico ideato da Davide Parenti. Fin qui tutto normale, se non che il pubblico ha notato subito l’assenza di Belen Rodriguez, sostituita nella serata di ieri dall’attore Claudio Santamaria. Ma, ovviamente, il motivo è diverso rispetto a quello che vide qualche settimana fa l’allontanamento di Teo Mammuccari per una presunta lite dietro le quinte con il creatore del programma. E’ stato lo stesso Santamaria a chiarire subito la questione prima di iniziare la puntata.
Belen Rodriguez assente a Le Iene e sui social: Claudio Santamaria chiarisce la questione
Ieri sera ha destato molto scalpore sui social e tra i telespettatori l’assenza di Belen Rodriguez a Le Iene. Infatti finora la conduttrice, che nelle scorse ore ha fatto un regalo inaspettato alla sua amica Giulia Stabile, era stata l’unica presenza fissa del programma, dopo la discussa fuoriuscita di Teo Mammuccari. E così Claudio Santamaria, che ieri sera ha condotto il programma satirico al posto dell’argentina, ha subito voluto chiarire la questione agli spettatori: “Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”. Ma ciò che stride è il fatto che ultimamente la showgirl argentina è stata anche assente sui propri account social, cosa molto insolita dato che è sempre molto attiva per aggiornare i fan su ciò che fa.
Le Iene, gli ospiti della serata di ieri: spicca su tutti Ermal Meta
Nella puntata de Le Iene andata in onda ieri sera martedì 14 marzo su Italia 1 sono andati in onda diversi monologhi degli ospiti. Per esempio, il cantautore Ermal Meta si è espresso sugli sbarchi in Italia, tema molto delicato, consigliando il pubblico di essere gentili con il prossimo perché si potrebbe salvare qualcuno. Poi c’è stato l’intervento del conduttore della serata Claudio Santamaria, che ha consigliato ai genitori di non essere amici dei figli, ma di saper dire no per dare loro una buona educazione.
E poi c’è stato il discorso della scrittrice Chiara Gamberale che, parlando degli adolescenti, ha rivelato che dal vuoto troveranno la loro passione e l’entusiasmo. Il prossimo appuntamento con Le Iene è fissato a martedì prossimo 21 marzo e il pubblico si chiede se ci sarà il ritorno in studio di Belen Rodriguez.