Belen Rodriguez ancora assente a Le Iene: questa volta il motivo è serio!

Le Iene, la conduttrice argentina nuovamente assente: rivelato il motivo
Ieri sera martedì 11 aprile nella puntata de Le Iene andata in onda dalle 21:20 su Italia Uno è stata nuovamente assente Belen Rodriguez, sostituita dal trio comico composto da Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni. Ma questa volta non c’è nessun giallo sull’assenza visto che a inizio puntata è stato spiegato al pubblico senza giri di parole il motivo che ha costretto la showgirl argentina a dare forfait. Ed è stata proprio la diretta interessata sui social a dare ulteriori spiegazioni in merito ai tanti fan in apprensione.
Belen bloccata da un problema di salute: che cosa ha e come sta
I tre comici hanno sostituito ieri la famosa showgirl argentina cercando di non farla rimpiangere. E questa volta, a differenza della prima assenza in cui l’attore Claudio Santamaria era rimasto più sul vago dicendo che la donna non era stata bene e che tutti le mandavano un grande abbraccio, Max Angioni e gli altri due co-conduttori della serata hanno affermato con sincerità che la Rodriguez ha contratto il Covid e dunque non ha potuto prendere parte alle registrazioni ed è in attesa di negativizzarsi. Però, nessun problema di salute grave, dato che sembrerebbe asintomatica. Ma la conduttrice ha mostrato nelle ultime ore tutto il suo disappunto sul suo profilo Instagram.
La reazione della showgirl argentina al tampone: “Voglio lavorare ma devo stare rinchiusa a casa!”
Belen Rodriguez nelle ultime ore ha ricevuto una pessima sorpresa. Infatti, è risultata positiva al tampone prima delle registrazioni de Le Iene, così che non ha potuto prenderne parte. La donna si è lasciata andare a un duro sfogo, cercando poi di buttarla sul ridere con una battuta sui suoi sostituti: “In questi casi si può dire vaff***o? Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare”.
Dunque, seconda assenza nel giro di poche settimane per la sorella di Cecilia Rodriguez, entrambe apparentemente per motivi di salute. Anche nella prima occasione si era detto che non stava molto bene, anche se poi erano uscite delle voci insistenti poi smentite nelle ultime settimane di una presunta crisi con suo marito Stefano De Martino. Dunque, dopo i festeggiamenti in famiglia per la Santa Pasqua e per il compleanno di Santiago, Belen si è ammalata. Qualche ora prima della puntata il portale Dagospia aveva lanciato la clamorosa indiscrezione di una sua assenza, poi confermata ieri sera. Vedremo se la conduttrice argentina si riprenderà presto e come ha detto potrà esserci già dalla prossima puntata.