Belen Rodriguez, arriva il suo durissimo sfogo: “Mi manca la mia libertà”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/01/2023
Belen Rodriguez, arriva il suo durissimo sfogo: “Mi manca la mia libertà”

La showgirl argentina ha replicato a tono ad alcuni commenti critici dei followers

Belen Rodriguez non è restata in silenzio davanti ad alcuni commenti critici dei followers ed ha replicato a tono. Tutto è iniziato da un video postato su Instagram dalla showgirl argentina che la ritrae al parco insieme alla piccola Luna Marie. Tra likes e commenti, qualcuno ha accusato la moglie di Stefano De Martino di essere sempre poco spontanea e di mettersi in posa nonostante sia insieme a sua figlia. Belen è sbottata e si è sfogata dichiarando: “Me la prendo, perché un po’ mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”.

Belen Rodriguez travolta dalle critiche: “Che spontanea, nn sa di essere ripresa”

Tra i tanti commenti, c’è chi ha scritto: “Che spontanea, nn sa di essere ripresa”, “Ma riesci una volta nella vita ad essere spontanea?! Anche al parco con tua figlia sei sempre in posa… Che tristezza”.  E poi ancora un altro utente: “Fa la f**a perché sa di essere ripresa dai fotografi…Che squallore, mai piaciuta proprio per questo…” . Critiche, in particolare quest’ultima, che hanno fatto perdere la pazienza a Belen Rodriguez. La conduttrice che potrebbe essere a rischio a Le Iene ha risposto così: “Io non faccio la f..a, io divento rigida, perché vorrei tanto riuscire a uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo. Gli ho detto ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatto le foto? E quindi per quello sono seria.

La conduttrice di Tu si que vales: “Di cosa dovrei giustificarmi?”

 Belen Rodriguez, che non è nuova alle critiche e non è questa la prima volta che replica a tono, ha poi dichiarato rispondendo ad un altro commento: “Non mi piace essere ripresa mentre sto con i miei figli. Sono fatti miei”. Sotto il video c’è stato però anche chi ha voluto darle dei consigli dicendole di non perdere tempo con gli haters e di non dare loro giustificazioni perché non ne varrebbe la pena.

La conduttrice di Tu si que vales che su Stefano De Martino ha confessato: “Amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso” si è trovata d’accordo con questo followers. Tuttavia, non ha nascosto di essersi infastidita per le critiche che le sono state rivolte. Queste le sue parole: “Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira solo il ca**o e basta. Tutto qui!”