Belen Rodriguez, altro che crisi: Stefano De Martino, gesto incredibile

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 20/03/2023
    Belen Rodriguez, altro che crisi: Stefano De Martino, gesto incredibile

    Come stanno le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? L’indizio social non lascia dubbi

    Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è tornata sulla bocca di tutti per alcune cose che avevano destato molti dubbi. Infatti, nella puntata di martedì scorso 14 marzo si era assentata a sorpresa a Le Iene venendo sostituita dall’attore Claudio Santamaria, il quale aveva informato i telespettatori che la showgirl argentina non si sentiva molto bene. E poi ha destato scalpore che, dopo il suo silenzio social, sia riapparsa con delle foto con i figli e dediche alla famiglia in cui l’assenza di Stefano De Martino aveva fatto mormorare i più maliziosi. Ma nelle ultime ore ci ha pensato proprio suo marito a spegnere le polemiche e a chiarire la situazione.

    Stefano De Martino si espone pubblicamente su Belen: il gesto è clamoroso!

    In molti hanno notato come Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si mostrino ultimamente molto sui social insieme e ciò aveva fatto pensare a una rottura o pausa di riflessione, facendo crescere l’ansia ai loro fan. Ma in realtà c’è un motivo ben diverso. Infatti, è stato proprio il conduttore di Stasera tutto è possibile a esporsi per primo sui social lanciano un chiaro segnale agli utenti. L’uomo, impegnato a teatro con lo spettacolo da lui scritto dal titolo “Meglio stasera – Quasi one man show”, ha deciso di pubblicare sul proprio profilo social uno screenshot che mostra la videochiamata con la sua Belen, taggandola e accompagnando il tutto con un cuore. Dunque, dopo tanti voci e dicerie infondate, i due nonostante la lontananza per motivi lavorativi sembrano più uniti che mai.

    Belen e Stefano, periodo lavorativo d’oro: ecco quali sono i loro prossimi impegni

    Quindi, dopo aver smontato le voci che li vedevano in crisi, Belen e Stefano De Martino possono ora concentrarsi esclusivamente sul lavoro che procede a gonfie vele così come la loro relazione. Infatti, l’argentina dopo l’assenza dall’ultima puntata de Le Iene ha confermato qualche giorno fa di stare meglio anche grazie alla vicinanza della sua famiglia, e dunque dovrebbe tornare per le registrazioni della puntata del programma che andrà in onda domani sera su Italia 1. E poi tornerà in televisione in autunno alla conduzione di Tu si que vales.

    Invece, De Martino oltre a condurre Stasera tutto è possibile sta facendo un tour per l’Italia con il suo spettacolo a teatro, avendo di recente fatto tappa nelle Marche. Lo spettacolo del marito della Rodriguez è iniziato l’8 marzo a Sant’Arpino, in provincia di Caserta, e terminerà il 7 maggio a Napoli. Dunque, si prevedono mesi impegnativi per i due dal punto di vista lavorativo, ma una cosa è certa: Belen e De Martino vogliono continuare a stare insieme e a supportarsi a vicenda anche a distanza.