Belén Rodriguez a Le Invasioni Barbariche: ‘Resto a Mediaset, ho una proposta per XLove’

Pubblicato da Fulvia Leopardi Sabato 8 febbraio 2014

Ospite de Le Invasioni Barbariche, Belen Rodriguez fa il punto sulle sue ambizioni televisive dopo che un articolo dei giorni scorsi aveva anticipato anche un possibile addio alla televisione: ‘Il passaggio di Italia’s Got Talent a Sky è stato un grandissimo dispiacere, ma io non sono senza lavoro. Passare a Sky? Non so, a me piace stare bene nella rete in cui sto, mi piace essere coccolata‘. E rimanere a Mediaset le permettere anche di essere ospite di XLove, il cui autore Davide Parenti le ha fatto una proposta.

Un po’ piccata e un po’ piaciona, Belen Rodriguez ospite di Daria Bignardi smentisce di essere senza lavoro dopo il passaggio del suo talent show a Sky – e che si trasferirà da Murdoch:

Senza lavoro? Non direi proprio. Non credo passerò a Sky, sto bene a Mediaset, mi piace essere coccolata

E confessa che per XLove, nuovo programma del papà delle Iene Davide Parenti, ha ricevuto una proposta:

‘Parenti mi ha fatto una proposta, l’ha fatta a me e a Stefano, vedremo cosa succederà. Mi blocco davanti a poche cose, accetto progetti che mi entusiasmano e quindi posso divertirmi. Un programma con il mio fidanzato? Perché no, l’importante è che sia un progetto che mi entusiasmi’.

Smentita anche per quanto riguarda la possibile conduzione de l’Isola dei Famosi – addirittura Rodriguez pensa che non passerà su Mediaset – mentre parlando di tatuaggi, non è mancato un accenno a Sanremo, :

‘Mai più tatuaggi, anzi vorrei cancellare quelli che ho, tranne la farfallina: non la rinnego, è stata la mia fortuna. Quando l’ho fatta ero piccola, volevo fare un po’ la dura

Non che anche qui si preveda un ritorno a breve:

Durante Sanremo ho perso 4 chili, facevo impressione‘.

Belén Rodriguez: dopo Italia’s Got Talent, L’Arena per Sanremo 2014 o addio alla tv?

Quale futuro (televisivo) per Belen Rodriguez? La starlette argentina, già conduttrice di Italia’s Got Talent, potrebbe passare a L’Arena, per le puntate dedicate al Festival di Sanremo 2014, oppure addirittura abbandonare la televisione? La fonte non è delle più solide – il settimanale di gossip Diva e Donna – ma ecco tutte le opzioni – dall’Isola dei Famosi a XLove – per la bella Belen.

Mentre Stefano De Martino è ormai ospite fisso in Rai a Quelli che il calcio, Belen Rodriguez trema: il suo programma di punta Italia’s Got Talent, che ha condotto con Simone Annicchiarico, è passato a sorpresa da Canale 5 a Sky. Dietro le quinte si dice che la showgirl argentina, preoccupata per il suo futuro a Mediaset, stia studiando un clamoroso piano B, lontano dalla televisione…‘: così Diva e Donna anticipa uno dei possibili futuri di Belen Rodriguez, senza lavoro dopo il passaggio del ‘suo’ reality a Sky.

In realtà la showgirl e conduttrice potrebbe traslocare, almeno temporaneamente, sulla Rai: come riporta Reality e Show, il settimanale Chi l’avrebbe invitata a Domenica In-L’Arena per le due puntate dedicate al Festival di Sanremo, quella della settimana precedente la manifestazione musicale e quella del giorno dopo la finale.

E se non si può escludere una possibile conduzione de L’Isola dei Famosi – Rai e Mediaset starebbero trattando la cessione del reality, che vide Rodriguez naufraga in una delle edizioni – non è escluso un passaggio di rete rimanendo però a Mediaset: Davide Parenti, che sta lavorando a XLove, una sorta di Le Iene incentrato però su amore e sentimenti, vorrebbe Rodriguez a De Martino non per la conduzione, quanto per siparietti stile Sandra e Raimodo. La notizia è riportata da un altro settimanale di gossip, Novella 2000, e per sapere se ci ha azzeccato basterà aspettare poco: XLove andrà infatti in onda da lunedì 17 febbraio, in prima serata.