Belen e Stefano De Martino sempre più innamorati: weekend romantico all’estero

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
26/10/2022
Belen e Stefano De Martino sempre più innamorati: weekend romantico all’estero

Seconda luna di miele a Londra per la coppia: paparazzati dal settimanale Chi

Dopo aver passato due anni lontani a causa della loro separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ora sono più vicini che mai. Infatti, pochi giorni fa i due sono volati da Milano a Londra per passare un weekend insieme, una sorta di seconda luna di miele, come mostrato da alcune foto pubblicate dai diretti interessati sui loro canali social, e sono stati anche paparazzati da Chi, giornale autorevole diretto da Alfonso Signorini. Alcune foto del settimanale li mostra complici e innamorati mentre passeggiano, scherzano e si baciano per le strade della capitale inglese, tornando a essere felici dopo due anni di separazione. I due si erano conosciuti e messi insieme circa dieci anni fa ad Amici di Maria De Filippi e c’erano stati molti alti e bassi, ma ora sembrano aver trovato il giusto equilibrio.

Belen e De Martino si godono la loro storia dopo essersi ritrovati: “Innamorati come due ragazzini”

I due sono tornati insieme solo qualche mese fa, dopo le loro ultime storie e flirt, con Belen che ha avuto anche una figlia da Antonino Spinalbese, attuale concorrente del GF Vip, mentre De Martino pare abbia avuto una frequentazione qualche mese fa con Antonella Fiordelisi, anche lei nella casa più spiata d’Italia. La donna ha ultimamente chiarito chi guarda in tv tra il padre di Luna Marí e suo marito. Però ora i due coniugi, i quali non avevano mai mandato avanti le pratiche del divorzio, sono spensierati e felici, con il settimanale Chi che con i suoi paparazzi li ha raggiunti e li ha immortalati anche a Londra. Le foto li mostrano sorridenti e complici, mentre ridono, giocano insieme e sono di nuovo innamorati “come due ragazzini”, poi lui scherza mentre “lei gioca a fare l’infastidita”. Inoltre dalle foto si vede anche come lui “la riscalda con un bacio”.

L’inizio della relazione tra Belen e De Martino e l’evoluzione avuta nel corso degli anni

La loro relazione nata appunto ad Amici di Maria De Filippi è cresciuta tanto in questi anni e, nonostante diversi alti e bassi, separazione e flirt con altre persone, i due ora sono più felici che mai, come racconta la rivista: “Ora lui è più grande ed è più protettivo nei confronti di Belen, cerca di proteggerla da delusioni, di abbattere le insicurezze per lei che gli regala “un senso di casa, di essere al posto giusto”.

Come rivelato da entrambi, ora sono concentrati sul loro lavoro, con Stefano che è attualmente impegnato a “Stasera tutto è possibile” e a breve anche con “Bar Stella”, mentre la bella argentina è alla conduzione de “Le Iene”, oltre a far parte da anni del cast di “Tú sí que vales”, e vogliono dar più importanza all’ambito professionale rispetto al gossip e alle foto sui giornali di qualche loro bacio o abbraccio.