Belen a Sanremo, video e foto dell’esibizione in omaggio a Fellini

Belen omaggia Fellini con Nine nella terza serata di Sanremo 2011: il video e le foto

Pubblicato da Giorgia Iovane Venerdì 18 febbraio 2011


Belen Rodriguez ha scaldato il palco di Sanremo 2011 anche nella terza serata del Festival, quella Nata per Unire e dedicata all’Unità d’Italia: l’idea è quella di rendere omaggio a un grande del cinema italiano, Federico Fellini, e materiale utile Belen arriva dal musical kolossal Nine. Belen non fa fatica a entrare nelle succinte vesti di una star circoandata e assediata da paparazzi, come ne La Dolce Vita. In alto le foto, di seguito il video dell’esibizione di Belen Rodriguez su Nine, in omaggio a Fellini.

A La Cumparsita con Zotto del debutto e alla ‘compulsiva’ Malo della seconda serata, Belen aggiunge al suo carnet di ballo una coreografia dedicata a Fellini e tratta dal musical Nine per la serata dedicata all’Unità d’Italia.
 
Nuovamente in playback per esigenze di ballo, Belen sfodera le sue armi: per parafrase Luca e Paolo, Belen è quella che ‘canta e balla’, la Canalis è ‘quella bellissima’, esaltata da generose scollature che fanno impazzire i fotografi (e non solo). Che abbia ragione Corona (sic?): è il Festival di Belen?
In basso il video della sua esibizione.