Beautiful, attore in lutto: il figlio è stato trovato morto, aveva 27 anni

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/06/2022
Beautiful, attore in lutto: il figlio è stato trovato morto, aveva 27 anni

Tremenda notizia per la coppia di attori: il giovane ragazzo aveva solo 27 anni

Si sveglia con la notizia di un lutto tremenda l’America. Si tratta del figlio più giovane di Jack e Kristina Wagner, Harrison di soli 27 anni. Il ragazzo è stato trovato morto all’interno di in un parcheggio secondo quanto riportato dal medico legale della Contea di Los Angeles. Il giovane ragazzo era il figlio dell’attore che interpretava il fratellastro di Ridge Forrester, Nick Marone e della sua ex moglie con cui aveva condiviso il set di General Hospital. La coppia ha anche un figlio più grande, Peter, che oggi ha 31 anni. Un portavoce della polizia ha fatto sapere che sono ancora in corso le indagini per accertare le cause della morte del ragazzo. Tutti i giornali ne hanno dato notizia e secondo quanto riporta “E! News” il giovane sarebbe stato trovato morto lo scorso 6 Giugno ma le cause sono ancora da accertare.

L’ultimo messaggio del ragazzo sui social: “Concentrati…”

Dopo la triste notizie è ovviamente partita la grande solidarietà nei confronti dei genitori del ragazzo. I messaggi di cordoglio sono stati molteplici soprattutto nelle foto in cui i due si mostravano felici e sorridenti con il figlio. E sul social di Harrison è stato trovato anche il suo ultimo messaggio. Una frase motivazionale sono state le ultime parole che il ragazzo ha lasciato alla rete: “Concentrati. Alla fine, ciò che resta sei tu con te stesso ei tuoi pensieri.” Sul web in molti sono convinti che il ragazzo soffrisse di depressione o che avesse dei problemi legati alla patologia e che questo possa essere la causa della morte. Il giovane Wagner ha lottato per anni contro le dipendenze da alcool e droghe a tal punto da portarlo a sparire per una settimana nel 2016.

Jack e Kristina Wagner e quell’allarme social: “Temo per la sicurezza di mio figlio”

Proprio in corrispondenza della sparizione di Harrison per una settimana, il padre Jack aveva lanciato un messaggio social. Le sue parole recitavano: “Temo per la sicurezza del mio figlio più giovane … Harrison ha lottato con droghe e alcol come me quando era più giovane. Ha avuto una ricaduta ed è scomparso per 5 giorni.” Il giorno dopo fu data da lui stesso la notizia del ritorno a casa di Harrison. Ad oggi non si sa se la morte del ragazzo possa essere dovuta ad una ricaduta nel vortice della depressione o ad altre ragioni. Nel frattempo sul set di Beautiful non è presente la famosa Brooke Logan, in quanto l’attrice ha avuto un brutto incidente.