Beautiful, spoiler clamoroso di Kimberlin Brown: c’entra il futuro di Steffy

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/05/2022
Beautiful, spoiler clamoroso di Kimberlin Brown: c’entra il futuro di Steffy

E’ in arrivo qualcosa di clamoroso nella soap opera americana: tutte le novità

Beautiful è in assoluto la soap opera più longeva della televisione e ha in programma degli sconvolgimenti del tutto inaspettati. Infatti, è in arrivo un ritorno che farà molto discutere. A svelarlo ci ha pensato proprio Kimberlin Brown che è l’attrice che interpreta Sheila Carter. Questo personaggio è molto discusso perché nel passato aveva cercato di uccidere Taylor, la madre di Steffy. Dopo un’assenza prolungata che l’ha tenuta lontana dalla fiction dal 2018, adesso torna in scena proprio nello stesso periodo in cui tornerà Taylor anche se impersonata da un’attrice diversa. Kimberlin, intercettata dai microfoni di Matteo Martinasso per il magazine Nuovo Tv, ha avuto modo di svelare uno dei più grandi spoiler della stagione. Infatti, si scoprirà nelle prossime puntate americane che Sheila sarà la madre di Finn, attuale fidanzato di Steffy che vive già una situazione alquanto complicata perché sembrerebbe che il padre del bambino della ragazza sia Liam.

Beautiful, Kimberlin Brown lo svela: “Adoro…”

Inoltre, la famosa attrice americana ha avuto modo di rivelare altri dettagli riguardo il suo rapporto con la soap opera. Infatti, intercettata dai microfoni del magazine Nuovo Tv, ha ammesso di amare smisuratamente la serie televisiva ed il personaggio che interpreta. Le sue dichiarazioni in merito: “Adoro interpretare Sheila. Lei è come la mia bambina. Siamo tutte e due protettive verso chi amiamo e facciamo un ottimo Martini cocktail.” Considerate le sue dichiarazioni l’affezionato pubblico della soap opera, quindi, dovrà aspettarsi delle puntate assolutamente al cardio palma. Come prenderà Steffy questo nuovo arrivo che promette di far saltare gli equilibri? E lo stesso fidanzato Finn, dopo la bruttissima notizia che gli ha negato la paternità, come reagirà all’ennesima batosta? In attesa di scoprirlo forniamo le anticipazioni delle ultime puntate.

L’interprete di Sheila Carter svela cosa ha fatto nel periodo in cui non ha lavorato su Beautiful

Infine, Kimberlin Brown ha voluto raccontare quelle che sono state le sue attività lavorative durante il periodo in cui è stata lontana dal piccolo schermo. Intercettata dai microfoni del magazine Nuovo Tv, ha infatti dichiarato: “Ho avviato due nuove società, una di abbigliamento, la Humankind, che sarà presto lanciata sul mercato, poi la Lavinia Capital, che si occupa di salvataggio di imprese. Ho anche firmato il contratto per una nuova sit-com con puntate da 30 minuti ciascuna che sarà girata a Bemidji, nel Minnesota.” Una vita assolutamente pregna di impegni per la star americana che porterà scompiglio in Beautiful.