Beautiful, spoiler puntate 14-19 Febbraio: Liam in preda ai sensi di colpa

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/02/2022
Beautiful, spoiler puntate 14-19 Febbraio: Liam in preda ai sensi di colpa

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda dal 14 al 19 Febbraio: Liam sarà sul punto di confessare il suo tradimento?

Le prossime puntate italiane di Beautiful che andranno in onda dal 14 al 19 Febbraio vedranno arrivare delle belle notizie per Thomas. Infatti, il ragazzo sarà finalmente fuori pericolo, si sarà risvegliato per la gioia di tutta la famiglia Forrester. Chi vivrà momenti di alta tensione, invece, sarà proprio Liam. Sempre più avvolto dai sensi di colpa, infatti, avrà tutte le intenzioni di confessare ad Hope il suo tradimento. Tuttavia, la stessa Steffy lo supplicherà di non dire nulla di quella notte passata insieme per evitare non solo di far saltare gli equilibri delle loro storie d’amore ma anche per evitare di provocare del dolore nelle loro famiglie. E’ utile, infatti, ricordare che la notte d’amore vissuta da Liam e Steffy è stata una risposta in seguito al presunto tradimento di Hope con Thomas nelle scorse puntate di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni episodi italiani del 14-19 Febbraio: Steffy e Finn passano la notte insieme

Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate italiane di Beautiful, Liam si sentirà sempre più in colpa per il tradimento ogni qualvolta si ritroverà davanti ad Hope. Mentre il giovane Spencer sarà sempre più ad un impasse, Steffy si riavvicinerà a Finn e passeranno la notte insieme. La donna ringrazierà il ragazzo per tutto ciò che ha fatto per il fratello Thomas e lo rassicurerà sul fatto che avrà fatto tutto il possibile e di meglio non avrebbe davvero potuto fare. Per un breve riassunto di quanto accaduto ai due ragazzi, forniamo il riassunto delle scorse puntate.

Anticipazioni puntate italiane di Beautiful in onda dal 14 al 19 Febbraio: Ridge si sfogherà con Brooke

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate italiane di Beautiful, Ridge provato per la situazione vissuta fino a quel momento cercherà conforto in Brooke. Il padre di Thomas, infatti, raggiungerà la Logan per sfogarsi di quanto accaduto ma si mostrerà assolutamente felice di come le cose siano migliorate. Infine, mentre il giovane Forrester migliorerà a vista d’occhio, Hope, Zende e Zoe si organizzeranno in sua assenza.