Beautiful, spoiler agghiacciante dell’attore di Finn Carter: “Resusciterò”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/06/2022
Beautiful, spoiler agghiacciante dell’attore di Finn Carter: “Resusciterò”

Incredibile anticipazioni di Tanner Novlan: quello che succederà ha dell’assurdo

I momenti di tensione in Beautiful sono stati tanti nei 35 anni di vita della soap opera. L’affezionato pubblico è abituato a colpi di scena incredibili, ma quello rivelato dall’interprete di Finn Carter ha davvero dell’eccezionale. Infatti, in America stanno girando delle puntate che in Italia verranno viste tra qualche mese, ma l’attore fornisce degli spoiler molto interessanti. Infatti, proprio il compagno di Steffy Forrester vivrà dei momenti di alta tensione. Quest’ultimo si troverà in mezzo ad un duro scontro della sua amata con la sua madre biologica e sarà quello che ne avrà la peggio. Infatti, il bel canadese ha svelato che per difendere la sua amata si beccherà un colpo di pistola quasi fatale. Intercettato dai microfoni di Fabrizia Avolio per DiPiùTv infatti ha rivelato: “Steffy urla, lotta per chiamare la polizia, ma Sheila spara anche a lei.” Una colluttazione quella tra le due donne quasi fatale per entrambi.

Beautiful, Finn Carter sopravvivrà al colpo di pistola, ma…

A svelare ulteriori spoiler riguardo la dinamica alquanto incredibile ci ha pensato ancora una volta Tanner Novlan. Infatti, intercettato dai microfoni del magazine DiPiùTv, ha svelato che i paramedici, una volta arrivati sulla scena del crimine, lo crederanno morto e per questo si concentreranno per salvare proprio la sua amata. Ma in suo aiuto arriveranno proprio i genitori del giovane Carter che essendo medici lo porteranno in un posto sicuro per curarlo nel totale anonimato. Le sue dichiarazioni in merito: “Li e Jack, i genitori di Finn, riescono a farlo ‘sparire’, non permettono a nessuno di vedere il corpo e comunicano di averlo fatto cremare. Ora è in coma, attaccato a macchine che lo aiutano a respirare, e i genitori lo curano in segreto.” Un colpo di scena totalmente inaspettato che farà pensare proprio ad una risuscitazione.

Sheila trama alle spalle di Brooke e Ridge e i due purtroppo…

Gli spoiler clamorosi dell’attore canadese non sono finiti. Infatti, il personaggio di Sheila sarà molto controverso non solo per il futuro di Finn ma per quello dell’intera famiglia Forrester. Al centro delle mire sadiche della donna ci saranno anche gli storici personaggi della soap opera americana. Intercettato dai microfoni del magazine DiPiùTv ha infatti ammesso: “Steffy ha scoperto che Sheila ha tramato per far ricadere Brooke nell’alcolismo e che per questo lei e suo padre Ridge si sono lasciati.” E’ arrivato anche per loro l’ennesimo momento di crisi che li porta ad allontanarsi. Ma le brutte notizie arrivano anche per gli attori: recentemente infatti l’attrice che interpreta Brooke ha avuto un incidente e ha svelato il futuro del suo personaggio.