Beautiful, ritorna Sheila. Parla Kimberlin Brown: “Preparatevi al peggio”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/10/2022
Beautiful, ritorna Sheila. Parla Kimberlin Brown: “Preparatevi al peggio”

L’attrice svela qualche anticipazione sulla soap opera e sui prossimi sconvolgimenti

Beautiful è la soap opera che per decenni (ormai 35 anni) ha tenuto incollati i propri telespettatori tra sconvolgimenti, morti ed eventi estremi. Ad oggi, nella soap è tornata la cattiva per eccellenza, il personaggio più controverso mai visto sul teleschermo. Sheila non è semplicemente la cattiva di Beautiful, ma a tratti è considerata la cattiva delle soap opera e delle fiction tv. Al suo passaggio vengono fuori problemi, morti e sconvolgimenti. Adesso il suo personaggio è tornato nella soap e ha portato e continuerà a portare con se problemi non indifferenti. E’ la stessa attrice che ne interpreta il personaggio a svelare ai microfoni di Enrico Casarini per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni a svelare che il pubblico dovrà aspettarsi di tutto nelle prossime puntate. Le sue dichiarazioni in merito: “Vi assicuro che il meglio deve ancora venire! Preparatevi all’emozione più grande della vostra vita!” E se la cattiva ricompare tra gli schermi, la stessa personalità avrà anche un’antagonista di tutto rispetto. E’ la stessa attrice che svela chi sarà la persona che più odierà all’interno della soap. Le sue parole in merito: “Steffy Forrester, non c’è dubbio: lei diventerà il mio incubo peggiore.”

Beautiful, il retroscena choc di Kimberlin Brown: “Mi chiesero di…”

Ogni cattivo che si rispetti all’interno di una soap opera fa qualcosa di eccessivo e di estremo che gli rimane marchiato a pelle. Ed il paragone in questa istanza non è casuale perché l’attrice ha raccontato qual è stato per lei e per la produzione della soap il momento più difficile. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato qual è stata negli anni la cosa più terribile che il suo personaggio ha dovuto fare ma soprattutto le conseguenze che quel gesto ha avuto. Le sue dichiarazioni in merito: “Ricordo di quando ho rapito un bimbo e, per far credere che fosse mio figlio, gli ho rimosso una voglia che poteva farlo identificare. La casa di produzione di Beautiful fu travolta da tali e tante proteste, che mi chiesero di non farmi vedere almeno per un paio di settimane.” Tuttavia, la dichiarazione più sconvolgente la rilascia proprio riguardo le prossime puntate. Al giornalista che le chiede se succederà qualcosa di peggio nelle prossime puntate risponde chiaramente. Le sue parole: “Quel che sta per succedere sconvolgerà il mio mondo in un modo mai visto.”

L’interprete svela il risvolto della medaglia del suo personaggio: “C’è molto di buono”

Infine, Kimberlin Brown ha svelato che al di la del personaggio cattivo c’è un risvolto della medaglia in Sheila. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato: “C’è molto di buono, ma è molto in profondità… E’ leale, sa voler bene, e in fondo vuole solo essere accettata e amata da chi le sta a cuore.” Nel frattempo, l’attore di Finn, Tanner Novlan, ha svelato cosa Sheila farà della sua vita.