Beautiful, previsto un clamoroso ritorno: la vita di Brooke sarà stravolta

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/04/2022
Beautiful, previsto un clamoroso ritorno: la vita di Brooke sarà stravolta

Brooke pronta a rimettere in gioco la sua vita a Beautiful? E’ in arrivo proprio lei

Beautiful è una delle soap opere più longeve e amate dal pubblico italiano. Negli anni ha visto numerosi avvicendamenti e plot twist di tutto rispetto. La storyline di un personaggio in particolare ha mostrato anche due “inspiegabili resurrezioni” che hanno sconvolto gli affezionati telespettatori di Beautiful. Si tratta proprio di Taylor Hayes, personaggio assente dalla soap da circa tre anni. Ex moglie di Ridge, madre di Thomas e Steffy ma soprattutto acerrima nemica di Brooke Logan. Proprio lei sta per tornare sui teleschermi dell’amata soap. Tuttavia, avrà vesti diverse in quanto ad interpretarla non sarà più la storica Hunter Tylo, ma sarà impersonata dalla bellissima Krista Allen. Un cambio di volto che in Beautiful è anche abbastanza comune (scioccante fu quello che coinvolse lo stesso Ridge Forrester), ma che promette di sconvolgere la vita della Logan più conosciuta nel panorama delle soap.

Beautiful, Krista Allen rivela cosa succederà al triangolo Ridge Forrester, Brooke Logan e Taylor Hayes

A svelare qualche succulento retroscena in più ci ha pensato la nuova interprete di Taylor Hayes in Beautiful: Krista Allen. Infatti, l’attrice, intercettata dai microfoni di Matteo Martinasso per il magazine Nuovo Tv, ha spiegato cosa succederà fin dalle primissime battute del suo ritorno. In merito ha, infatti, dichiarato: “All’arrivo di Taylor, Brooke è distrutta, perché teme per la sua relazione con Ridge, in un momento in cui stanno attraversando una brutta crisi. Lo scopo del mio personaggio, però, non è riprendersi Ridge. Lei è tornata in città solo ed esclusivamente per amore della sua famiglia.”

Krista Allen svela la reazione di Ridge all’arrivo di Taylor Hayes in Beautiful

Infine, la nuova interprete di Taylor Hayes, Krista Allen, intercettata dai microfoni di Nuovo Tv, ha avuto modo di svelare quale sarà la reazione di Ridge all’arrivo della sua ex moglie. L’affezionato pubblico di Canale5 sicuramente è curioso di sapere quali reazioni potrà sviluppare questo clamoroso ritorno nei personaggi di Beautiful, soprattutto se si parla dell’ex marito storico che ha creato le dinamiche più apprezzate con Brooke Logan. Le sue dichiarazioni in merito: “Vedrete, sarà molto contento di rivederla…” Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto di ciò che sta succedendo nella soap opera.