Beautiful perde Ridge Forrester? L’attore Thorsten Kaye pronto all’addio

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
15/01/2023
Beautiful perde Ridge Forrester? L’attore Thorsten Kaye pronto all’addio

Beautiful, l’attore di Ridge parla del suo desiderio di dedicarsi alla famiglia

Da dieci anni è il volto di Ridge Forrester, ma presto potrebbe decidere di lasciare il set di Beautiful per dedicarsi alla sua famiglia. Thorsten Kaye, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv in cui ha svelato il suo desiderio di lasciare la soap opera americana per trascorrere più tempo con i suoi cari. L’attore ha spiegato:  “E’ un posto piacevole in cui lavorare, ho un capo fantastico e colleghi molto bravi, ma richiede anche un sacrificio nella mia vita privata: stare lontano dalla mia famiglia”. Thorsten Kaye ha poi continuato: “La mia casa è nel Connecticut, a oltre quattromila chilometri da Los Angeles, dove si trovano gli studi della soap. Ogni settimana, finite le riprese, prendo un aereo per stare anche solo un giorno con mia moglie e con le mie figlie”.

Beautiful, Thorsten Kaye svela: “Mi capita di pensare di lasciare Ridge”

Thorsten Kaye, dunque, sta accarezzando l’idea di abbandonare il suo ruolo di Ridge Forrester in Beautiful a causa della lontananza dalla sua famiglia. L’attore, a tal proposito, ha evidenziato: “Dopo tanti anni di questa vita vorrei dare loro di più. Mi capita di pensare di lasciare Ridge, di prendermi una pausa o anche di dedicarmi ad altro”. Thorsten Kaye, inoltre, ha sottolineato: “Tutti i lavori richiedono sacrifici. Nel mio caso si traduce nel fatto che, per il lavoro, non sono dove e con chi vorrei essere, cioè con mia moglie Susan e le mie figlie McKenna e Marlowe. I sacrifici sono parte della vita, ma quando diventano troppi, e c’è un modo per evitarli, probabilmente è giusto farli”.

Beautiful, l’attore di Ridge parla del suo personaggio: “Spero che cambi”

Thorsten Kaye, a proposito della possibilità che possa lasciare il ruolo di Ridge, alla domanda che cosa ne sarebbe del suo personaggio, ha risposto: “Mi piacerebbe lasciarlo migliore di come l’ho trovato. Spero che cambi, soprattutto nel modo in cui tratta le donne. Una delle cose di cui mi pento di più nella vita è come ho trattato alcune donne. Ora che ho delle figlie capisco e mi dico: «Se qualcuno le trattasse così dovrebbe vedersela con me».

Infine, l’attore ha delineato il temperamento di Ridge e quando gli è stato chiesto se lo stilista sia un uomo romantico, ha risposto: “La gente ama i drammi e trova molto romantico rappacificarsi dopo una rottura. Per me, invece, in amore conta condividere. Le cose, me stesso, il mio tempo. Esserci. Questo è il romanticismo secondo me. Non è fiori e champagne, è ascoltare, risolvere i problemi insieme e fare in modo che chi ami non si senta mai solo”.