Beautiful, paura per l’attore di Finn (Tanner Novlan): “E’ stato scioccante”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
31/07/2022
Beautiful, paura per l’attore di Finn (Tanner Novlan): “E’ stato scioccante”

Momenti di alta tensione per l’attore della famosa soap opera americana: cos’è successo

Beautiful è una delle più longeve soap opere che il pubblico televisivo abbia mai conosciuto. Porta con se storie, intrighi e sconvolgimenti che molte volte hanno lasciato i telespettatori alquanto stupiti. Ad oggi, tuttavia, a far parlare di se e a raccontare un momento molto difficile per lui ci ha pensato l’interprete di Finn, l’attore Tanner Novlan. Nella vita reale, infatti, l’uomo attendeva, insieme alla moglie, il secondo figlio, Jones. Tuttavia, per un problema che i medici hanno riscontrato il bambino è nato con molte settimane d’anticipo. Questo l’ha costretto alla terapia intensiva mettendo molto in agitazione i genitori. Intercettato dai microfoni di Fabrizia Avolio per il magazine DiPiù Tv, l’attore ha raccontato da Montecarlo cosa sta succedendo nella sua vita e in quella della sua famiglia. Le sue parole in merito: “E’ stato scioccante renderci conto che il nostro bambino sarebbe nato così presto. I medici hanno notato un problema e Kayla ha dovuto sottoporsi a un cesareo d’urgenza. In quei momenti di paura e tensione abbiamo cercato di farci forza a vicenda, siamo rimasti sempre vicini e abbiamo affrontato tutto insieme.” Un momento molto complicato quello che ha visto i neogenitori protagonisti, ma che sicuramente si risolverà molto presto.

Tanner Novlan svela come lui e la moglie hanno scelto il nome del nascituro

Un’altra confessione molto gradita al giornale da parte dell’interprete di Finn in Beautiful è stata la scelta del nuovo arrivato. Infatti, il piccolo anche se nato con sette settimane d’anticipo sta reagendo bene e ha un nome molto particolare: Jones. Ma com’è nata l’idea di chiamarlo in questo modo? A svelarlo al magazine DiPiù Tv è stato proprio il papà del piccolo. Le sue parole in merito: “Mia moglie fin da piccola ama follemente i film e il personaggio di Indiana Jones. Quando abbiamo fatto una lista di nomi, visto che siamo entrambi attori, abbiamo pensato anche a quelli della finzione. Kayla ha proposto Jones ed è piaciuto subito anche a me: trasmette forza e ha un bel suono.” Il secondo nome del piccolo, ha poi aggiunto, è Douglas ed è non solo il nome del padre ma anche il suo stesso secondo nome. E’ una tradizione di famiglia che con il suo secondogenito sta portando avanti quella di trasmettere il nome del nonno. La primogenita, invece, si chiama Poppy ed è molto entusiasta del nuovo arrivato in famiglia.

Finn e Steffy: una coppia nella soap opera, ma nella realtà…

In Beautiful Finn e Steffy sono una vera e propria coppia. Sono attualmente, secondo la programmazione italiana, alle prese anche loro con la nascita del loro primo figlio. Nonostante tutte le vicissitudini con Liam che hanno dovuto affrontare sono pronti per accogliere questa nuova vita. I due attori, tuttavia, hanno molto in comune anche fuori dal set. Profondamente affezionati alla propria famiglia, amanti dello sport ed entrambi canadesi hanno un’affinità indiscussa. Tuttavia, per quanto riguarda la soap opera ad esprimersi in questi giorni sul prosieguo è stato proprio Alessandro Cecchi Paone con delle dichiarazioni inequivocabili.