Beautiful, parla l’attore di Zende: “Tra lui e Zoe le cose si complicheranno”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/02/2022
Beautiful, parla l’attore di Zende: “Tra lui e Zoe le cose si complicheranno”

Delon De Metz, Zende in Beautiful, svela qualche piccolo dettaglio sulle prossime trame

Il pubblico italiano ormai da decenni segue le avventure delle famiglie di Beautiful: intrecci e intrighi legano indissolubilmente i Forrester ai Logan agli Spencer. E gli affezionati telespettatori della soap opera targata Mediaset hanno avuto modo di vivere anche le nuove avventure date dalle giovani leve della Forrester Creations. Belli, bravi e buoni sono i protagonisti delle avventure nella più grande azienda di moda che la tv italiana conosca. A parlare oggi del suo personaggio ci ha pensato Delon De Metz, l’interprete di Zende Forrester Dominguez. Il giovane ragazzo ha svelato come potrebbe evolversi il rapporto del suo personaggio con la bellissima Zoe anche se, per ragioni ovvie, non può svelare molto su quello che succederà. Intercettato dai microfoni di Matteo Martinasso per Nuovo Tv ha dichiarato: “Non vorrei anticipare troppo, ma posso dire che le cose tra Zende, Zoe e Carter si complicheranno sempre di più. Saranno scintille!”

Beautiful, Delon De Metz parla del triangolo Zende – Zoe – Carter

Inoltre, intercettato dai microfoni di Matteo Martinasso per Nuovo Tv, Delon De Metz, attore che presta il volto a Zende della soap opera americana Beautiful, ha avuto modo di raccontarsi ma di lasciar trapelare qualcosa in più sul triangolo formato da Zende, Zoe e Carter. Al giornalista che gli ha chiesto se Zende e Zoe riusciranno a vivere il loro amore o se Carter sarà un ostacolo, Delon De Metz ha così risposto: “Non posso svelarlo per non rovinare la sorpresa ai fan. Certamente, però, Carter potrebbe essere un ostacolo, visto che è perdutamente innamorato di Zoe.”

Delon De Metz, Zende in Beautiful, si racconta e parla delle sue ambizioni

Infine, Delon De Metz, intercettato dai microfoni di Nuovo Tv ha avuto modo di raccontarsi un po’. Alla domanda su quale fosse la sua arma di seduzione ha, infatti, così risposto: “Forse la mia più grande fortuna è quella di avere una pelle molto liscia. A essere sincero è più liscia di quella della maggior parte delle ragazze con cui sono uscito. E poi faccio leva sul mio senso dell’umorismo.” Il bel Zende, peraltro, ha dichiarato d’esser single e di sognare una donna italiana. Ecco le sue parole: “Sono single. Penso che verrò presto in Italia: sogno una donna ricca di fascino.” In ultima istanza, per chi volesse approfondire ciò che accadrà nelle puntate di Beautiful la prossima settimana, vi lasciamo un breve riassunto.