Beautiful, il lieto annuncio di Tanner Novlan (Finn): è diventato papà bis

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/06/2022
Beautiful, il lieto annuncio di Tanner Novlan (Finn): è diventato papà bis

Arriva la buona notizia per uno dei protagonisti della soap: è di nuovo papà

Beautiful è una delle soap opere più amate dal pubblico italiano da ormai più di 35 anni. E ancor più amato è il personaggio di Finn che nella soap sta attraversando un momento altrettanto felice. Infatti, Steffy, la sua compagna nella soap, è incinta del loro bambino. Così come la sua compagna nella vita reale, Kaya Ewell, che ha dato alla luce il suo secondo genito. A darne la lieta notizia è stato lo stesso attore con un post sul suo profilo Instagram. Ha spiegato che il piccolo è nato con 7 settimane di anticipo, il 6 Giugno. L’annuncio è stato dato con qualche giorno di ritardo probabilmente per verificare che tutto fosse in regola visto la nascita prematura. Le parole del giovane a tal proposito: “Jones Douglas Novlan. Il nostro piccolo uomo non vedeva l’ora di unirsi a noi. E’ arrivato il 6/6/2022, 7 settimane prima, 3 libbre e 9 oz. E’ felice e in salute. Anche la mamma sta benissimo.”

La famiglia Novlan felice per il nuovo arrivo

Ovviamente, i due attori sono estremamente felici per la bella notizia arrivata. Anche la moglie di Tanner Novlan, infatti, è un’attrice e ha avuto modo di partecipare alla soap opera Beautiful. Infatti, tra il 2004 ed il 2005 ha partecipato a circa 135 episodi interpretando il ruolo di Caitlin Ramirez. Ma proprio durante il periodo del Covid la produzione della soap ha preso delle speciali misure per i suoi attori. Infatti, per evitare contagi è stato deciso che gli interpreti avrebbero girato le scene più a stretto contatto, soprattutto quelle intime, con i propri familiari. Ecco il motivo per cui durante la pandemia la moglie di Tanner Novlan ha fatto da controfigura all’attrice di Steffy recitando, quindi, con il marito. L’attrice, inoltre, è molto famosa per aver dato il suo contributo in un’altra serie tv di successo, The Vampire Diares.

Il destino di Finn in Beautiful: il colpo di scena inaspettato

Ma le notizie nella soap non tardano a mancare: proprio qualche giorno fa purtroppo è arrivata la notizia della scomparsa del figlio dell’attore Jack Vagner che ha scosso particolarmente i fan. Ma a lasciar ancor più di stucco gli affezionati telespettatori sarà il destino di Finn. Infatti, l’uomo scoprirà nelle prossime puntate che la sua vera madre è Sheila Carter. Tra quest’ultima e Steffy però le cose non andranno benissimo tanto che la madre cercherà di sparare alla ragazza ma proprio lui si metterà in mezzo venendo colpito a morte. Tuttavia, secondo gli spoiler ufficiali, per Finn non sarà finita.