Beautiful le anticipazioni di oggi martedì 17 aprile 2018: Liam sotto shock

Sveliamo le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi martedì 17 aprile 2018. L'episodio che andrà in onda alle 13.40 vedrà Brooke e Steffy molto incuriosite dagli atteggiamenti di Katie e Wyatt, il segreto dei due amanti è in pericolo

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 17 aprile 2018

Beautiful le anticipazioni di oggi martedì 17 aprile 2018: Liam sotto shock

Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi martedì 17 aprile 2018 vedremo un Liam sotto shock per aver scoperto le condizioni di salute di Caroline. Sally si è lasciata sfuggire la notizia e il cugino si mostrerà realmente affranto per questa rivelazione. Per allietare il vostro pranzo, la nuova puntata di Beautiful vi dà appuntamento come sempre intorno alle 13.40 su Canale 5.

Povero, povero Liam, come vedremo dalle anticipazioni della puntata di Beutiful che andrà in onda oggi martedì 17 aprile 2018 il giovane di casa Spencer subirà un duro colpo. Sally si è infatti lasciata sfuggire la notizia della malattia di Caroline. Liam scoprirà che per la cugina non c’è scampo, la stilista sta per morire e Thomas è dovuto correre a New York da lei per starle vicino lasciando sola la povera Sally.

La reazione shock di Liam non è l’unica vicenda a cui assisteremo oggi. Difficile vederle insieme come alleate e conoscenti che si scambiano pettegolezzi, eppure Brooke e Steffy si divertono a fare gossip come due buone amiche di vecchia data. L’amore non è certo un segreto per le due donne che sono salite più volte sull’altare e così ai loro occhi non sfugge lo strano atteggiamento e comportamento del giovane Wyatt e della bella e dolce Katie. Il segreto che i due giovani amanti nascondono sta per essere svelato?

A Brooke e Steffy non sfugge nulla e conoscono bene i due: Wyatt è l’ex marito della giovane Forrester mentre Katie è la sorella di Logan senior. Nelle puntate scorse infatti l’ex moglie di Bill Spencer ha deciso di cedere ai sentimenti per il figliastro e abbandonarsi tra le braccia di Wyatt.

Ma torniamo a Liam, il ragazzo sfogherà tutto il dolore per la scoperta della malattia di Caroline dal padre, Bill, ma come scopriremo dalle anticipazioni settimanali di Beautiful il giovane Spencer farà una scoperta sconvolgente.

La soap opera americana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40. Se doveste perdere qualche passaggio non temete perché troverete tutti gli episodi sul sito di Mediaset.