Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dall’11 al 13 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 10 giugno 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dall’11 al 13 giugno 2018

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dall’11 al 13 giugno 2018 sono al cardiopalma. Il matrimonio di Steffy e Liam è in crisi e non a causa della gelosia che la ragazza nutre nei confronti di Sally, ma a causa del suocero Bill. La figlia di Ridge ha sempre appoggiato il magnate e anche se non apparentemente ha sempre preso le sue parti. Beautiful vi aspetta anche questa settimana dalle 13.40 su Canale 5.

Pace fatta tra Ridge e Eric, le anticipazioni di Beautiful della settimana dall’11 al 13 giugno 2018 raccontano che tra padre e figlio tornerà l’armonia. Eric infatti sotterrerà l’ascia di guerra con Ridge dopo il flirt dello stilista con Quinn.

Beautiful, anticipazioni dell’11 giugno 2018

Mentre Wyatt si fa turbare dai dubbi su Liam e Sally, Bill deve vedersela con Brooke la quale non sembra proprio voler cedere. La Logan, come si evince dalle anticipazioni di oggi, è troppo delusa da Spencer senior e non ha alcuna intenzione di tornare con lui. Raramente il magnate si mostra disperato e a disagio, ma in queste puntate è così, anche Bill Spencer ha un cuore e la lontananza da Brooke lo distrugge emotivamente. Intanto Wyatt si convince sempre più che Liam sia innamorato della proprietaria della Spectra. Wyatt è completamente fuori strada e non immagina minimamente che dietro al generoso gesto del fratellastro ci sia in realtà ben altro.

Beautiful, anticipazioni del 12 giugno 2018

Brooke ormai vede Bill come un mostro, la Logan, come si evince dalle anticipazioni di oggi, non ha la minima intenzione di perdonarlo e vuole che Spencer ammetta le sue responsabilità. Brooke è convinta che non potrà mai passare oltre il gesto atroce compiuto dal magnate e così dà definitivamente addio a Bill. La separazione tra i due è uno shock tanto che la Logan corre ancora una volta da Ridge per rifugiarsi tra le sue braccia. Lo stilista ovviamente l’accoglie con calore, non vedeva l’ora. Intanto Eric ha deciso di perdonare il figlio per flirt con Quinn. Ridge e Eric, dopo mesi di tensione ritrovano la serenità di un tempo, almeno per ora.

Beautiful, anticipazioni del 13 giugno 2018

Dalle anticipazioni di oggi emerge che la separazione definitiva tra Bill e Brooke dà a Ridge la speranza di poter tornare ancora una volta con la sua adorata Logan. Lo stilista spera infatti di poter risposare Brooke di cui è sempre stato innamorato. Intanto l’ormai ex moglie di Bill si confida con la sorella Katie e le rivela che è stato il magnate a ordinare l’incendio alla Spectra. Katie è sconvolta. Cosa farà con Wyatt? Gli rivelerà tutto? Il ragazzo è convinto che Liam sia innamorato di Sally non sa che il fratellastro ha regalato alla rossa l’edificio della Spectra solo per riparare ai danni del padre. Per ora Katie non sembra voler raccontare al suo fidanzato cosa è realmente accaduto. Steffy intanto si trova al centro delle innumerevoli tensioni tra Liam e Bill. La ragazza prova a fare di tutto per riportare la pace, ma il suo atteggiamento rischia di compromettere seriamente il rapporto con Liam.

Per rivedere tutte, ma proprio tutte le puntate di Beautiful non vi resta che fare un salto sul sito di Mediaset dove potrete anche guardare gli episodi della soap più longeva della tv in streaming. Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.