Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 7 al 9 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 6 maggio 2018

Beautiful, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 7 al 9 maggio 2018

Non vedete l’ora di scoprire le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 7 al 9 maggio 2018? Vi accontentiamo! State sicuramente fremendo per scoprire le sorti di Sally e della Spectra e allora iniziamo a dare una sbirciata a ciò che accadrà nei prossimi giorni. Pronti per iniziare una nuova settimana in compagnia di Beautiful? La soap opera più longeva della tv vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5.

Bill ha portato a termine il suo piano e l’edificio della Spectra è in fiamme, le anticipazioni della settimana dal 7 al 9 maggio 2018 vedono Sally in ospedale, la ragazza ha rischiato la vita per colpa di Spencer e Liam scoprirà tutto nelle prossime puntate.

Beautiful, anticipazioni del 7 maggio 2018

L’edificio della Spectra è in fiamme e Sally e Liam rischiano la vita. La ragazza è rimasta incastrata ma per fortuna viene soccorsa e portata in ospedale dove viene ricoverata per le esalazioni tossiche. Bill e Justin, trionfanti parlano del successo del loro piano: Spencer ammette di non avere nulla di personale contro Sally ma di volersi impossessare a tutti i costi del terreno in cui si trova la casa di moda. Intanto Quinn è molto nervosa, James è stato ricattato nuovamente da Sheila e ha consigliato a Eric di continuare ad ospitarla perché non può restare sola. La Fuller si reca nella stanza della Carter e si accorge che in realtà la donna scoppia di salute e sta mentendo. Come si legge nelle anticipazioni di oggi, le due donne iniziano a discutere e la situazione degenera al punto che Quinn rischia di essere strangolata.

Beautiful, anticipazioni dell’8 maggio 2018

Liam e Steffy cercano di consolare Sally. La ragazza è in ospedale e sta bene, ma è molto provata e rattristata per aver perso l’intera collezione. La proprietaria della Spectra si era molto impegnata per la sfilata. Intanto Cj annuncia di non aver rinnovato la polizza per l’assicurazione. Bill e Justin pensano a come impossessarsi da subito del terreno della Spectra. Liam ha però capito tutto ed irrompe nello studio del padre accusandolo di essere il mandante dell’incendio alla casa di moda. Nel frattempo Sheila sta per strangolare Quinn, ma si accorge che se porta a termine il gesto non riuscirà mai a riabbracciare Eric. Intanto il patriarca, come leggiamo nelle anticipazioni di oggi, scopre le bugie della Carter e la invita a tornare nel Motel e ad allontanarsi dalla villa.

Beautiful, anticipazioni del 9 maggio 2018

Quinn è sollevata, Sheila ha lasciato la villa ma ad Eric non è piaciuto affatto come sono andate le cose e il patriarca rimprovera la Fuller, non vuole più che si usi violenza in casa. Ridge assiste alla conversazione e invita il padre a non prendersela con Quinn ma Eric gli chiede di non intromettersi soprattutto dopo quello che gli ha fatto. Lo stilista però confessa che terrà sotto controllo la Carter perché ritiene sia un pericolo. Intanto, come si legge nelle anticipazioni di oggi, la discussione tra Liam e Bill è accesissima: Spencer senior non nega di essere il mandante dell’incendio ma chiede al figlio di essere orgoglioso dei metodi usati per prendere possesso del terreno della Spectra e gli ricorda che se conduce una vita agiata è solo grazie a lui. Ma Liam non demorde e così Bill lo caccia e gli chiede di non farsi mai più vedere.

Sul sito di Mediaset potete non solo guardare tutte le puntate di Beautiful in streaming ma anche recuperare tutti gli episodi andati in onda e dare una sbirciata alle anteprime delle prossime puntate. La soap opera va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.